Re: Debito pubblico record.
Brunik ci fai anche una tabellina con l'andamento del debito/PIL?
Re: Debito pubblico record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
amici del popolino, e' da anni che ci promettete il default tramite il sito specializzato in bufale al popolino chiamato RISCHIO CALCOLATO
il rischio oggi si calcola in base al numero di cazzari come brunik che fanno disinformazia pro regime.
Re: Debito pubblico record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Tutto ampiamente previsto, pieno avvitamento in stile greco.
mi dai il link esatto dove voi del popolino avevate ampliamente previsto tutto?
Re: Debito pubblico record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
mi dai il link esatto dove voi del popolino avevate ampliamente previsto tutto?
Urano retrogrado non prometteva nulla di buono.
Re: Debito pubblico record.
Scusate ma Berlusconi e Monti non erano liberisti ?
Re: Debito pubblico record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
GNU-GPL
il rischio oggi si calcola in base al numero di cazzari come brunik che fanno disinformazia pro regime.
veramente i cazzari ci avevano raccontato che Monti non sarebbe mai riuscito a piazzare 321 miliardi di BTP e quindi saremmi di sicuro falliti, oppure ricordo male io?
http://politicainrete.it/forum/discu...ml#post3384030
Re: Debito pubblico record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Tutte cazzate.
L'economia è ciclica in base alla configurazione astrologica.
E Urano retrogrado non sbaglia mai.
http://i.imgur.com/DinAs.png
Re: Debito pubblico record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Brunik ci fai anche una tabellina con l'andamento del debito/PIL?
se te la faccio a luglio vedrai che cala, perchè noi che non siamo del popolino ignorante sappiamo che le tasse lo stato le incassa a luglio e a novembre
Re: Debito pubblico record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
se te la faccio a luglio vedrai che cala, perchè noi che non siamo del popolino ignorante sappiamo che le tasse lo stato le incassa a luglio e a novembre
Dai fallo. E' sul 126,1% mettici il faccione di Monti.
Re: Debito pubblico record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Dai fallo. E' sul 126,1% mettici il faccione di Monti.
E ti do anche un aiutino:
dati. In termini assoluti, il debito italiano nel secondo trimestre dell'anno in corso è stato di 1.982.239 milioni di euro, contro i 1.954.490 del trimestre precedente e i 1.910.024 del secondo trimestre 2011.
Il debito italiano è cresciuto di 2,3 punti percentuali di Pil rispetto ai tre mesi precedenti e di 4,4 rispetto al secondo trimestre 2011, quando era al 121,7%.