Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lobby gay: in arrivo una legge repressiva

    Omofobia: Concia, ok in comm.Giustizia a testo estensione legge Mancino - ASCA.it

    Ecco che adesso anche i gay potranno,come già fanno gli antirazzisti
    contrastare chi attacca la politica pro-omosessuali,con una legge
    repressiva.
    Dibattito democratico: o hanno ragione loro..o è galera.

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    14 Oct 2012
    Località
    Mare Nostrum
    Messaggi
    437
     Likes dati
    152
     Like avuti
    127
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lobby gay: in arrivo una legge repressiva

    Di cosa si tratta nello specifico?
    Cosa sarebbe di fatto proibito?

  3. #3
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,746
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Lobby gay: in arrivo una legge repressiva

    Ci sono due categorie di omosessuali: persone che vivono la propria vita sessuale con sobrietà e vergognandosi di certi loro rappresentanti e persone che colgono la palla al balzo per dare scandalo, gay che non vogliono far valere l'omosessualità, ma farla PREVALERE. Non so quale sia la maggioranza. Fatto sta che ormai la sinistra campa solo di questo: gay, lesbiche e anticlericalismo. C'è quasi da augurarsi l'estinzione della famiglia tradizionale e della Chiesa: la sinistra resterebbe assai a corto di idee. Ormai anche i gay sono una casta. Come tanti immigrati: si finisce in manette non perché si commettono illeciti ma perché si è di colore o marocchini e perché all cops are bastards.

  4. #4
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lobby gay: in arrivo una legge repressiva

    Citazione Originariamente Scritto da Siferet Visualizza Messaggio
    Di cosa si tratta nello specifico?
    Cosa sarebbe di fatto proibito?
    Semplice.
    La mancino,legge assurda punisce l'aggravante dell'odio razziale,pertanto
    in nome dell'antirazzismo un assassino si fa più anni se uccide un nero
    che un bianco!
    A casa mia la legge è uguale per tutti e uguali sono le vittime..
    A parte questo: la Mancino non punisce solo l'aggravante,ma anche
    le idee che sono considerate dal giudice X o Y razziste.
    Per la mancino sono finiti dietro il bancone i leghisti per questioni
    legate all'immigrazione,l'ucoii(!) per aver osato paragonare le stragi
    sioniste a quelle naziste,e diversi camerati per questo o quel pensiero
    considerati razzisti,quindi una legge lesiva della libertà di espressione.
    Arriviamo ora ai gay..la legge verrà estesa,e quindi se uno mi pesta
    perchè ho la camicia nera,o quella rossa si farà meno galera di uno
    che pesta un tale in quanto gay...
    non solo,i sudetti potranno denunciare gli scritti e i pensieri a loro dire..omofobi.
    E pescheranno nella rete gli articoli a favore della visione tradizionale per pescare
    le frasi "dell'odio" e mettere sulla graticola l'imputato..
    questo al solo scopo di imporre il pensiero satanico e illuminista.
    Per dire gli articoli che parlano(storia vera) dei rapporti tra i pedofili
    della NAMBLA e il mondo gay potrebbero essere considerati omofobi
    come alcuni discutibili manifesti di FN.
    Una legge repressiva e ingiusta,non a caso una legge democratica.

  5. #5
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lobby gay: in arrivo una legge repressiva

    E per dimostrare che queste leggi ingiuste non hanno alcun nobile
    fine se non quello di imporre certe visioni,e che siano volute da detti
    gruppi politici...
    vi siete mai chiesti come mai non esista una "mancino" per chi definisce
    terroristi tutti gli islamici,o per chi invita a rompere la testa "ai fasci"?

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    14 Oct 2012
    Località
    Mare Nostrum
    Messaggi
    437
     Likes dati
    152
     Like avuti
    127
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lobby gay: in arrivo una legge repressiva

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Semplice.
    La mancino,legge assurda punisce l'aggravante dell'odio razziale,pertanto
    in nome dell'antirazzismo un assassino si fa più anni se uccide un nero
    che un bianco!
    A casa mia la legge è uguale per tutti e uguali sono le vittime..
    A parte questo: la Mancino non punisce solo l'aggravante,ma anche
    le idee che sono considerate dal giudice X o Y razziste.
    Per la mancino sono finiti dietro il bancone i leghisti per questioni
    legate all'immigrazione,l'ucoii(!) per aver osato paragonare le stragi
    sioniste a quelle naziste,e diversi camerati per questo o quel pensiero
    considerati razzisti,quindi una legge lesiva della libertà di espressione.
    Arriviamo ora ai gay..la legge verrà estesa,e quindi se uno mi pesta
    perchè ho la camicia nera,o quella rossa si farà meno galera di uno
    che pesta un tale in quanto gay...
    non solo,i sudetti potranno denunciare gli scritti e i pensieri a loro dire..omofobi.
    E pescheranno nella rete gli articoli a favore della visione tradizionale per pescare
    le frasi "dell'odio" e mettere sulla graticola l'imputato..
    questo al solo scopo di imporre il pensiero satanico e illuminista.
    Per dire gli articoli che parlano(storia vera) dei rapporti tra i pedofili
    della NAMBLA e il mondo gay potrebbero essere considerati omofobi
    come alcuni discutibili manifesti di FN.
    Una legge repressiva e ingiusta,non a caso una legge democratica.
    Ok, sono d'accordo in linea di massima..
    Ma quindi cosa faresti per porre fine alla gente che mena altra gente solo in quanto omosessuale? Li sopporti ancora quelli che "i froci sono malati" (che non è un'opinione, ma una frase che va contro i fatti e contro la dignità della persona)?
    Mi da fastidio doverli difendere, vorrei che certi temi fossero superati.. ma finchè c'è gente che li attacca a priori, c'è da farlo(lo faccio anche coi cosiddetti "negazionisti" o coi fascisti, anche se non potrei mai essere fascista).

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Lobby gay: in arrivo una legge repressiva

    Come al solito leggi del cazzo.
    Sono contrario a perseguitare gli omossessuali in quanto tali, ognuno si gestisce la vita sessuale e sentimentale come crede e desidera. Non mi frega nulla se gli omossessuali poi sono dei malati, dei viziati, o persone affette da problemi con le donne , con la figura paterna ecc. Comunque cavoli loro. Non ritengo le carnevalate dei gay pride e altre stramberie un grave pericolo, lasciamoli sfogare, essere a loro modo goliardici, chisse ne frega, tanto se uno è eterossessuale praticherà l' eterossessualità salvo in qualche periodo difficile della vita.
    Ma sono contrario ai reati di opinione, uno deve essere in diritto di definire l' omossessualità come pensa, di dire che i gay son coglioni eccettera. Se non si condivide si obietta con dati, provocazioni, studi.
    Riguardo alle aggressioni motivate da odii omofobi, penso che basta l' aggravante per futili motivi.

  8. #8
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Lobby gay: in arrivo una legge repressiva

    Sprofondiamo sempre di più nella m....... La fine del Kali Yuga è oramai prossima.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lobby gay: in arrivo una legge repressiva

    Citazione Originariamente Scritto da Siferet Visualizza Messaggio
    Ok, sono d'accordo in linea di massima..
    Ma quindi cosa faresti per porre fine alla gente che mena altra gente solo in quanto omosessuale? Li sopporti ancora quelli che "i froci sono malati" (che non è un'opinione, ma una frase che va contro i fatti e contro la dignità della persona)?
    Mi da fastidio doverli difendere, vorrei che certi temi fossero superati.. ma finchè c'è gente che li attacca a priori, c'è da farlo(lo faccio anche coi cosiddetti "negazionisti" o coi fascisti, anche se non potrei mai essere fascista).
    Se tu meni uno perchè omosessuale,è aggressione con l'aggravante dei futili motivi,
    ed è carcere: reato contro la persona.
    Quindi che necessità c'è di una legge speciale?

    "Li sopporti ancora quelli che "i froci sono malati" (che non è un'opinione, ma una frase che va contro i fatti e contro la dignità della persona)?"

    Io sono per la libertà di espressione,conta che l'omosessualità fino al 70 era considerata ufficialmente una malattia,io
    potrei anche non condividere questa opinione..ma perchè vietarla?

  10. #10
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lobby gay: in arrivo una legge repressiva

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    Come al solito leggi del cazzo.
    Sono contrario a perseguitare gli omossessuali in quanto tali, ognuno si gestisce la vita sessuale e sentimentale come crede e desidera. Non mi frega nulla se gli omossessuali poi sono dei malati, dei viziati, o persone affette da problemi con le donne , con la figura paterna ecc. Comunque cavoli loro. Non ritengo le carnevalate dei gay pride e altre stramberie un grave pericolo, lasciamoli sfogare, essere a loro modo goliardici, chisse ne frega, tanto se uno è eterossessuale praticherà l' eterossessualità salvo in qualche periodo difficile della vita.
    Ma sono contrario ai reati di opinione, uno deve essere in diritto di definire l' omossessualità come pensa, di dire che i gay son coglioni eccettera. Se non si condivide si obietta con dati, provocazioni, studi.
    Riguardo alle aggressioni motivate da odii omofobi, penso che basta l' aggravante per futili motivi.
    " Come al solito leggi del cazzo."
    Già
    Per il resto condivido.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. In arrivo la legge antirevisionista.
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 248
    Ultimo Messaggio: 28-01-11, 01:12
  2. È in arrivo la legge antirevisionista
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-01-11, 22:23
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 12:35
  4. Pisanu annuncia svolta repressiva in arrivo.....
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-02-03, 16:39
  5. «Bossi-Fini, legge repressiva»: lo dice la Cassazione
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-03, 16:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito