"L'illusionista. Ascesa e caduta di Umberto Bossi"
Corrias, Pezzini, Travaglio - 202 pag., 13 euro – editore Chiarelettere
Vedi articolo: QUI

"L'illusionista. Ascesa e caduta di Umberto Bossi"
Corrias, Pezzini, Travaglio - 202 pag., 13 euro – editore Chiarelettere
Vedi articolo: QUI

Qualcuno diceva che tu fossi il rappresentante delle cantine Franciacorte.
Cambiato prodotto? o fa parte della stessa linea editoriale.
Pirzio una macchietta alla stregua dei presunti colonnelli golpisti all'itagliana.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

can che dorme? = drowsy dog.....
eccomi!!!!
grazie di avermi svegliato temporaneamente
ricordo benissimo che fui proprio io stesso ad organizzare quella prima intervista di Giorgio Bocca a Bossi nel 1987
Fu a Grugliasco dove "Arnassita Piemonteisa" festeggiò l'elezione di Umberto Bossi a Senatur....Giorgio Bocca inviò Annalisa Minetti (non la cantante) sua assistente per realizzare un filmato che poi prese il titolo di "Forza Etna" (ne ho ancora una copia)
fui io stesso il "regista" di quella prima intervista, accostato alla Minetti dietro alle telecamere (come convenuto NON comparivo MAI pubblicamente).....
poi fui estromesso (già detto mille volte) poi mi trasformai in Conte di Montecristo per restituire il restituibile
ed ora eccomi qua...la storia lè bela e fà piasì countela!!!
ciao
vb
Ultima modifica di Sinbad il marinaio; 22-10-12 alle 19:10

Mi riferivo ai "presunti colonnelli golpisti all'itagliana", veramente.
Ma mi fa piacere la tua entrata.
Hai visto la mia domandina dall'altra parte?
E poi 'ste storie a ventria finije 'na vira.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Certo per i terroni emiliani è dura.
Intendevo dire a Sinbad che queste storie bisognerebbe finirle una volta.
Non esattamente quindi quello che avevi inteso tu.
Lui rimanda sempre i finali delle storie.
E' simpatica la suspance, ma poi la fine deve arrivare prima o poi, se no che gusto c'è?

Ahhh ecco..... fai finta di criticare la lega ma poi ti rode il culo quando ti toccano il tuo
capo Boxxi, sei proprio uno di quei padan-idioti che vanno ancora dietro alle pirlate
del Negus di Gemonio e nel segreto dell'urna votano ancora lega, roba ormai da demenza
senile!!!
Tu sei uno di quei militonti tanto idioti che sono abboccati all'acquisto delle azioni della
Credieuronord, alla fetta di pratone di Pontida, sicuramente pure l'appartamento nel villaggio
turistico fantasma in Croazia, naturalmente non ti fai mai mancare le abbondati libagioni del
vino dello sponsor della lega, con cui hai riempito la cantina....
Anbriaco.... le cantine Boschi ti ringraziano, più bevi più finanzi il partito!!! :sofico:![]()
Ultima modifica di Pirzio; 22-10-12 alle 22:51