Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
La vera notizia è che Berlusconi ha annunciato che non si candiderà più per il CDX... lo farà nel CSX... :hihi:
per forza, ormai dopo tutti i danni causati dalla dx e pseudo dx, nessuno ha più il coraggio di definirsi di dx
Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
per forza, ormai dopo tutti i danni causati dalla dx e pseudo dx, nessuno ha più il coraggio di definirsi di dx
Guarda che non occorre votare Berlusconi per definirsi di CDX.
Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?
si è vero renzi è un epigono di berlusconi, e come tutti gli epigoni non conta nulla, è solo una fotocopia, se vince o perde non cambia nulla, chiunque vinca farà la stessa cosa, si impegnerà a fregare chi lavora
Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Guarda che non occorre votare Berlusconi per definirsi di CDX.
non è colpa mia se i berlusconiani si definiscono di dx e se i fascistini nel segreto dell'urna votano berlusconi
Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Mi chiedo: accertato che Bersani in un colpo solo ha fatto fuori Vendola (procura di Bari) e Renzi mettendolo in minoranza per le primarie, cosa che accadrã, ma perchè Renzi non esce dal PD mandando in malora il progetto segreto di un Monti bis oramai tanto palese che pure chi non si occupa di politica ha capito benissimo?
Esca Matteo Renzi dal PD e fondi un nuovo partito.
Certamente riscuoterebbe un grande successo visto che Berlusconi con la sua uscita di scena gli ha dato una grossa mano.
Renzi prenderebbe i voti della sinistra e del centro destra.
Potrebbe mettere in pericolo il successo di Grillo e del suo movimento.
Evidentemente al progetto del PD crede.
Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
non è colpa mia se i berlusconiani si definiscono di dx e se i fascistini nel segreto dell'urna votano berlusconi
Se è per questo non è neppure colpa tua se voti PD e pensi che serva a qualcosa.
Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mao
si è vero renzi è un epigono di berlusconi, e come tutti gli epigoni non conta nulla, è solo una fotocopia, se vince o perde non cambia nulla, chiunque vinca farà la stessa cosa, si impegnerà a fregare chi lavora
Questo discorso si può benissimo generalizzare per tutta la classe politica.
Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Se è per questo non è neppure colpa tua se voti PD e pensi che serva a qualcosa.
mai votato il pd e non credo che lo voterò, forse ti confondi con edmundo
Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
mai votato il pd e non credo che lo voterò, forse ti confondi con edmundo
Edmundo ha votato il PD ??? :hihi:
P.s. Edmundo, Batistuta, Rui Costa... quanti ricordi ... :piango:
Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
La vera notizia è che Berlusconi ha annunciato che non si candiderà più per il CDX... lo farà nel CSX... :hihi:
Eheh, guarda sono convinto che se tangentopoli fosse scoppiata qualche anno dopo, Berluscane avrebbe ereditato da Craxi la leadership del partito SOCIALISTA...