Bersani quando parla mi ammoscia. Almeno Renzi riesce a non farmi addormentare quando dice qualcosa, poi il fatto che condivida o meno le cose che dice è un altro discorso.
Ultima modifica di dominicus; 26-10-12 alle 00:10

Ho pochissimi secondi ma a questo insulto, a questo infamante oltraggio debbo incaricarmi di rispondere!!!
Da che ho maturato il diritto al voto, immancabilmente, nel segreto dell'urna ho votato Craxi prima e Berlusconi dopo.
Ora, accertato che il cdx non ha più un Cavaliere della Libertà, debbo rivolgere la mia attenzione all'unica persona per bene rimasta nella orrenda palude della tristezza in cui si "trans-tulliano" () gli Italici politici smandrappati: Renzi.
Ma se Renzi non vince le primarie (come già decretato dall'imbecillità dominante), io e qualche milioni di altri me, rivolgeremo attenzione al nuotatore comico con la barbetta.
Quantomeno per sparigliare e azzerare!
MAI VOTATO IL PD! MAI VOTATO I DELINQUENTI COMUNISTI CREMLINODIPENDENTI!ncav:
ncav:
ncav:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)