Non vi viene il magone a vedere le piazze stracolme per incitare un ex comico trombato? Forse molti di voi sono troppo piccoli, ma io me lo ricordo quando faceva "Te la do io l'America" e poi "Te lo do io il Brasile" circondato da stormi di ragazze mezze nude e quant'altro...
Onestamente vederlo che infiamma le piazze parlando di economia, giustizia ecc. Mi fa davvero ridere...
Possibile che il livello della nostra politica sia talmente basso che il meglio che sa esprimere è un ex comico?
Occhio grillino, la mia non è una critica a Grillo, ma alla politica nazionale.




Rispondi Citando
