"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Premesso che non voterei alfano, questi sondaggi sono privi di alcuna rilevanza statistica.
Forza Italia per la Libertà!

Peraltro ho visto che un candidato era al 4%, l'ho votato ed è passato all'8.... significa che i votanti sono 25ostridicolo:
Forza Italia per la Libertà!

in effetti da oggi tgcom potrebbe avere qualche problemino![]()
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

per nessuno, troppi scandali nel PDL, le liste bloccate un'indecenza
a questo giro ripeto il voto delle comunali di maggio: Movimento 5 stelle
Alle europee poi vedremo
Ultima modifica di FrancoAntonio; 26-10-12 alle 20:11

Comunque io stamattina ho votato Giorgia ed è rimasta ferma al 45...quindi i votanti non so proprio 25...non posso credere che abbiam votato solo in studio da me![]()
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

Sbooooo, "Gioggia" e il Vicesindaco assieme al sessantuno percento! E il Vicesindaco fa il doppio di Alfano! Speriamo siano di buon auspicio.![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Giorgia Meloni ha un sito con le sue idee politiche?
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫