Ho una stanza libera, posso affittarla a titolo gratuito a uno/due membri delle forze armate tedesche in caso di occupazione militare.
ah, possono pure parcheggiare il panzer nel mio posto condominiale se vogliono![]()


Ho una stanza libera, posso affittarla a titolo gratuito a uno/due membri delle forze armate tedesche in caso di occupazione militare.
ah, possono pure parcheggiare il panzer nel mio posto condominiale se vogliono![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore


Io ho della terra posso ospitare anch'io ho cani e molto altro ancora.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control


Se decidono di invaderci nel mio piccolo pago la benzina a un panzer, se facciamo tutti così forse vengono a liberarci.


Propongo che lunedì , in tutte le ascuole del regno , venga letto un brano del "cuore" , magari la piccola vedetta lombarda , o il tamburino sardo.....:sofico::hihi:
...." oh patriots to harms , engagez vous.....":hihi::hihi:


Arruoliamoci , il "nemico " è alle porte.....:sofico::hihi:
Franco Battiato - Up patriots to arms (Original Video) - YouTube


VI PREGO INVADETECI .
NON NE POSSIAMO PIU ....
Regressista amante della pucchiacca.




Io ospito la Merkel e gli faccio du spaghi ajo ojo tutti i giorni.
LIBERATECI DAL FASCIOBANANAS!!!!!!!!!
m
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:


L'ultima volta che ci hanno invaso hanno lasciato un governo fantoccio ancora peggio del precedente
.

