Spero che non sia nulla di serio...e che, qualunque cosa sia, si risolva tutto per il meglio...Eridano è un forumista fine e interessante, e per noi era di casa
Visualizzazione Stampabile
Spero che non sia nulla di serio...e che, qualunque cosa sia, si risolva tutto per il meglio...Eridano è un forumista fine e interessante, e per noi era di casa
ho capito benissimo che ci sono i barbari pazzi oscurantisti eccetera eccetera, ma voi razionalisti da strapazzo fareste meglio a scendere dal piedestallo: l'unica ragione non riconducibile a un'ulteriore mitologia è quella strumentale orientata all'efficacia, in sé incapace di offrire argomenti contro le pratiche di dominio
Anch'io sono sparito...me ne sono accorto qualche giorno fa....improvvisamente..
Comunque, per chi non lo sapesse, Eridano Sirio è quello a sinistra
http://www.lettera43.it/upload/image...151845_big.jpg
testadiprazzo è sempre avanti!
a me mancano i suoi copia incolla sulle scie chimiche e i rettiliani
max hai trovato una foto di eridano?
sei un malato