Originariamente Scritto da
Southern Comfort
il problema delle donne è che non sanno che cazzo vogliono, la voglio cruda e cotta in contemporanea, maledette. Poi più piccole sono più sono rincoglionite. Sto con una ragazza da 6 settimane praticamente, mi diceva come con il suo ex si trovava male perché quello pensava solo ad ammazzarsi di spinelli, a bere, le faceva in continuo sole agli appuntamenti e cose del genere. E' rimasto con lui per 5 mesi e si lamentava che la cosa non prendeva mai una piega seria. Lei andava a casa di lui, lui giocava a skyrim e lei al nintendo ds o con i gatti di lui. Mo il problema è mio perché ho
preso la cosa seriamente lei è "
piccola ed io sono grande e un sacco di fregnacce del genere. Meglio Magic, fra l'altro è uscita l'espansione di ravnica nuovamente, Xbox Live con Call of Duty o battlefield e pagarsi le mignotte per il trastullo sessuale. Fanculo.
Ci capito sempre, sono stanco di trovare pazze e rincoglionite e depresse. Ho anche pensato che il problema fosse mio almeno negli ultimi due casi. Ho incontrato i loro ex ragazzi per discutere a riguardo e scopro che già con loro c'erano problemi del genere e, nel caso attuale, i problemi erano proprio opposti
Cosa bisogna fare per cercare una ragazza del thred di Duca? Un cazzo, chiedere se ha prbolemi mentali, di salute e se prende psicofarmarci.