Visualizzazione Stampabile
-
Re: Robert a Predappio
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
COMPAGNO, ma stai parlando di VANNI FUCCI?
Ada, il vanni fa parte dei compagni di merenda accusati di essere il mostro di firenze. Il Vanni era anche considerato parecchio ritardato mentale ai limiti dell'autismo.
Però se per i camerati del xxi secolo il vanni è un esempio di lucidità e di lotta politica fate voi eh?
-
autistico è chi non ha ancora riconosciuto il troll ultrapresenzialista
-
Citazione:
Troll
autistico è chi non ha ancora riconosciuto il troll ultrapresenzialista
?
-
Citazione:
Southern Comfort
Ada, il vanni fa parte dei compagni di merenda accusati di essere il mostro di firenze. Il Vanni era anche considerato parecchio ritardato mentale ai limiti dell'autismo.
Però se per i camerati del xxi secolo il vanni è un esempio di lucidità e di lotta politica fate voi eh?
Certo , infatti stranamente scrive qui! Io non so se vi rendete conto di quello che scrivete. E' ovvio che un nick, ho capito è meglio lasciarvi perdere., Ma Giò 91 lo sa perchè sono amici. :giagia::giagia:
-
Io l'autista non me lo posso permettere.
-
Citazione:
ada desantis
Certo , infatti stranamente scrive qui! Io non so se vi rendete conto di quello che scrivete. E' ovvio che un nick, ho capito è meglio lasciarvi perdere. :giagia::giagia:
Non ho capito. Quello del video si chiama Vanni ed è un "compagno di merende" quelli del mostro di firenze. Ora non so se scriveva nel forumanni fa, ma spero di no.
-
Citazione:
Southern Comfort
Non ho capito.
Eh?
-
Citazione:
ada desantis
Certo , infatti stranamente scrive qui! Io non so se vi rendete conto di quello che scrivete. E' ovvio che un nick, ho capito è meglio lasciarvi perdere., Ma Giò 91 lo sa perchè sono amici. :giagia::giagia:
ahahahahahahaahahahahahahahaha
-
-
Mario Vanni (San Casciano in Val di Pesa 23 dicembre 1927 – Bagno a Ripoli 13 aprile 2009), ex postino di San Casciano in Val di Pesa, soprannominato Torsolo, WIKIPEDIA.