Visualizzazione Stampabile
-
Re: Robert a Predappio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Mi spiace non esserci andato quest'anno.
E' che dopo l'uligano vestito da balilla in fez che si vomitava addosso la birra, non si poteva fare di più, oramai il picco della qualità è superato.
Purtroppo è così, quando ci andavo con mio nonno era diverso!! Ero ragazzina, ma mi faceva un effetto strano, la gente era seria e il volto addolorato!!
-
I valori non sono più quelli di un tempo!
-
Citazione:
Melusine
oh. e anche questo thread è archiviato. :giagia:
http://assets.diylol.com/hfs/137/1a1...1351525725.jpg
-
Citazione:
Jano
I valori non sono più quelli di un tempo!
NO Jano, non sono più quelli di un tempo , ma non solo quelli di quell'epoca ormai lontana che appartiene alla storia, ora ci sono valori diversi, si fanno battaglie per diritti a cose inutili, forse per non guardare quello che sta succedendo. Tutta aria fritta Intanto va tutto a........................metticela tu la parola!!
-
Citazione:
ada desantis
:ciaociao::ciaociao:ALLORA SEI DI DESTRA !!!!!!
E quindi? Poi la finiamo con questo cazzo di caps lock a tutto spiano? Ce li mettiamo questi occhiali per la presbiopia sì o no?
-
-
Citazione:
olivo
E quindi? Poi la finiamo con questo cazzo di caps lock a tutto spiano? Ce li mettiamo questi occhiali per la presbiopia sì o no?
Calma io non sono presbite, la mia era una battuta, che ti rode? Non capisce neanche quando uno scherza? Ma finiscila!!
-
Citazione:
ada desantis
Calma io non sono presbite, la mia era una battuta, che ti rode? Non capisce neanche quando uno scherza? Ma finiscila!!
Silenzio donna, riserva le tue lacrimuccie da anziana massaia alle tue compagne di gineceo innanzi al focolare, e lascia noialtri uomini ai nostri lazzi.
-
Comunque chiuderei in bellezza dicendo: Viva il Duce, il Lavoro, la Libertà, Ritorneremo!!
-
Citazione:
olivo
Silenzio donna, riserva le tue lacrimuccie da anziana massaia alle tue compagne di gineceo innanzi al focolare, e lascia noialtri uomini ai nostri lazzi.
Bè a 44 anni non mi sento anziana, in questi termini rispondi a qualcun altro, basta fare gli sciocchi sulla mia età lo sapete benissimo che mentite, è diventato un gioco sterile e molto stupido. Quando non si hanno argomenti, meglio tacere si fa più bella figura!!