Visualizzazione Stampabile
-
Re: VENETO stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Potresti spiegare meglio il concetto?
Grazie.
L'unico modo e' dargli mille miliardi, pari al debito per lasciarci andare......non c'e' altra soluzione ...e poi rivolgere il cannone verso Bruxelles ( vale a dire ...
FUORI DALL'EURO)
-
Re: VENETO stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Potresti spiegare meglio il concetto?
Grazie.
L'unico modo e' dargli mille miliardi, pari al debito per lasciarci andare......non c'e' altra soluzione ...e poi rivolgere il cannone verso Bruxelles ( vale a dire ...
FUORI DALL'EURO)
-
Re: VENETO stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Potresti spiegare meglio il concetto?
Grazie.
Da quel poco che so su di loro leggendo ogni tanto gli interventi sul loro sito mi sembrano libertari, e a me questo non piace per niente.
Bisognerebbe che i partiti indipendentisti funzionassero come semplici contenitori di tutti gli autoctoni interessati ad andarsene dall'Italia, qualsiasi idea politica abbiano, invece questi non penso che tra i veneti nazionalisti e al tempo stesso di sinistra possano raccogliere consensi.
-
Re: VENETO stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Platone
Cosa ne pensate del movimento Indipendenza veneta? Il 16 Febbraio raccolgono le firme a Venezia, dal ponte Calatrava, per una secessione legale (riconosciuta dall'UE, stile Catalogna) che ne pensate?
è da un po che le raccolgono, io ho firmato prima di natale.