





Ultima modifica di Immanuel; 29-10-12 alle 17:31
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Con 10 bagger 288 in qualche mese possiamo dire addio per sempre a quella maledetta foresta amazzonica!




Comunque odio tutte le persone intervenute sino ad ora...tranne Theremin e Alessandro.
"Bad karma"








Al nord hanno il culo gelato 13 mesi all'anno, però hanno l'aurora boreale, io li invidio tantissimo. E adesso facciamoci questa parata militare nel freezer.