Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono 5 milioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
I padani non possono lavorare per 7 -8 €/h, con costi e tassazione tra le piu' alte d'europa.
Infatti, il principio è quello.
Citazione:
animal
I padani hanno scavato mezza svizzera, mi sa' che il traforo del Gottardo sia stato fatto da padani per la maggior parte...o no!?!?!
Anche qui... infatti.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...hardbahn04.jpg
Citazione:
animal
ps consiglio una visita al museo di Luzern del trasporto, dove potrete rivivere stupendamente l'epopea del famoso tunnel.
( non l'avessero mai fatto).
Perché "non l'avessero mai fatto"? :conf:
Al museo dei Trasporti di Lucerna ci sono già stato, ma penso ci tornerò, soprattutto per vedere il monumento del Leone. Strano a dirsi, ma è una delle tante cose che, pur avendo "a portata di mano", non ho ancora visto dal vivo. Ma sto recuperando. :sofico:
-
Citazione:
Halberdier
Infatti, il principio è quello.
Al museo dei Trasporti di Lucerna ci sono già stato, ma penso ci tornerò, soprattutto per vedere il monumento del Leone. Strano a dirsi, ma è una delle tante cose che, pur avendo "a portata di mano", non ho ancora visto dal vivo. Ma sto recuperando. :sofico:
Sai che non so cosa sia il monumento del leone ( intendi forse il monte di granito?)
-
Citazione:
animal
Sai che non so cosa sia il monumento del leone ( intendi forse il monte di granito?)
È questo:
http://farm4.static.flickr.com/3213/...5942d68885.jpg
Beh, non è esattamente nel museo, ma vicino ad esso.
-
Citazione:
sciadurel
ma basta con la storia dei lavori che nessuno vuol più fare... lavori senza regole e garanzie, è solo neo-schiavismo avvallato da tutto il sistema, questo si che è vero razzismo, non il nostro
e come mai tutte le mattine c'è la coda di cittadini Lombardi che entrano in Svizzera per mansioni manuali ?
la teoria che gli immigrati fanno i lavori che gli italiani nn vogliono + fare è di una imbecillità insultante
-
Citazione:
EURIDICE
la teoria che gli immigrati fanno i lavori che gli italiani nn vogliono + fare è di una imbecillità insultante
Infatti a ripeterla come un mantra sono i robotini di sinistra, quelli pronti a rivalutare Hitler se lo chiede il partito.
-
Citazione:
EURIDICE
si ma è 10 anni che la ripetono senza nessun contradditorio, alla faccia della libertà dei mass/media che manco su queste castronate riescono ad essere obbiettivi
-
Citazione:
Halberdier
Ok non sono ancora pronto per l'esame di naturalizzazione...chiedero' un bigino all'alabardier al momento opportuno.
Dato che e' un monumento in ricordo a chi si oppose al piu' grande criminale della storia, andro' ad onorarlo al piu' presto, mgari gia' domenica.
Tirero' le orecchie di dovere a chi mi ha tenuta celata una simile bellezza storica e artistica.
Grazie.
-
Citazione:
animal
Ok non sono ancora pronto per l'esame di naturalizzazione...chiedero' un bigino all'alabardier al momento opportuno.
Dato che e' un monumento in ricordo a chi si oppose al piu' grande criminale della storia, andro' ad onorarlo al piu' presto, mgari gia' domenica.
Tirero' le orecchie di dovere a chi mi ha tenuta celata una simile bellezza storica e artistica.
Grazie.
Di niente. Ho solo un dubbio: dato che la rivoluzione francese ne ha creati "alcuni", a quale criminale in particolare ti riferisci?
-
Citazione:
Halberdier
Di niente. Ho solo un dubbio: dato che la rivoluzione francese ne ha creati "alcuni", a quale criminale in particolare ti riferisci?
Naturalmente, almeno per me il corso...tragico connubio tra nepotismo itagliano e spocchiosa baldanza franzese
-
Citazione:
Quayag
Infatti a ripeterla come un mantra sono i robotini di sinistra, quelli pronti a rivalutare Hitler se lo chiede il partito.
Non credo, piuttosto si danno fuoco :eeh: .