Segnalo il video da me prodotto e visibile su Il mistero di Verona Romana - YouTube titolato il mistero di Verona romana. Grazie a tutti per l'attenzione Luigi Pellini!

Segnalo il video da me prodotto e visibile su Il mistero di Verona Romana - YouTube titolato il mistero di Verona romana. Grazie a tutti per l'attenzione Luigi Pellini!

Molto interessante complimenti! Su che testi ti sei basto per farlo?

Ho pochissimo tempo, ma per ora accontentati di cercare nel mio blog-luigi pellini- nei primi articoli troverai tutta una serie di informazioni legate a questo video con le biografie. Fra qualche giorno posso respirare e rispondere adeguatamente, Grazie!

L'opera di Umberto Grancelli cito il testo fondamento di questa rivisitazione della città scaligera: PIANO DI FONDAZIONE DI VERONA ROMANA e a questo testo potrei accostare il mio: NASCITA DI UNA CITTA' TRA ARCHITETTURA, MISTICA E METAFISICA. La sacra grandezza di ROMA si è diffusa passando e inglobando anche Verona detta la Piccola Roma. Sul mio blog se cercate troverete tutte le spiegazioni. Se venite a Verona posso anche accompagnarvi nei luoghi, presso le pietre toccando e vedendo un mondo "magico" e straordinario che nonostante le distruzioni mirate è ancora vivo e parla al viaggiatore attento, ma si nasconde al turismo becero....... Scrivetemi su Facebook.