Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,899
     Likes dati
    17,704
     Like avuti
    23,118
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avere la faccia come il ....

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Infierire sugli sconfitti è atto da vili.
    Ma e' cosa molto comune
    E' invece dignitoso comprendere le loro ragioni e rispettarle.
    Comprendetele allora
    Vivere in un mondo di nemici è proprio di chi è privo di empatia ed incapace di comprendere
    .
    Forse e' la troppa sensibilita' nel percepire i pericoli che ci porta ad avere nemici interessati
    Ti auguro che la tua vita non sia squallida e meschina come le delusioni di chi ha visto traditi i propri ideali.
    E con questa chiosa ti tradisci, mascherina, perche' dopo la lisciata arrivano due aggettivi che si commentano da soli.

    Deduco che invece i gagliardetti dei tuoi ideali garriscano al vento.......magari Monti, Grillo....non so...
    Magari l'infornata di 1 miliardo della regione Sicilia, dopo quelli di palermo, catania roma , napoli...sembra una tabellone di campionato , dii quello itagliano.
    Ultima modifica di animal; 01-11-12 alle 23:03
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Sep 2011
    Località
    arona
    Messaggi
    5,793
     Likes dati
    84
     Like avuti
    1,906
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Avere la faccia come il ....

    Citazione Originariamente Scritto da Generale Franjo Tudman Visualizza Messaggio
    Questo non è il forum della Lega Nord.
    Mi spieghi il tuo avatar ?

  3. #13
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Avere la faccia come il ....

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    E con questa chiosa ti tradisci, mascherina, perche' dopo la lisciata arrivano due aggettivi che si commentano da soli.

    Deduco che invece i gagliardetti dei tuoi ideali garriscano al vento.......magari Monti, Grillo....non so...
    Magari l'infornata di 1 miliardo della regione Sicilia, dopo quelli di palermo, catania roma , napoli...sembra una tabellone di campionato , dii quello itagliano.

    Maledizione boia e porca puttana, ma ti è proprio così ostico il comprendere?
    Squallidi e meschini sono gli atti di chi ha tradito coloro che in lui credevano, sono le menzogne, i giri di parole per nascondere azioni vergognose, la falsità di mostrarsi per quello che non si è e tutto il male che si è fatto a chi non lo meritava.
    Se vuoi capire bene, altrimenti pensa quello che vuoi.

    P.S.: se proprio hai bisogno di nemici prova a pensare a chi ha agito contro di te affermando il contrario, io almeno non ho mai negato di disprezzare gli arruffapopolo ipocriti e truffaldini.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,899
     Likes dati
    17,704
     Like avuti
    23,118
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avere la faccia come il ....

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Maledizione boia e porca puttana, ma ti è proprio così ostico il comprendere?
    Squallidi e meschini sono gli atti di chi ha tradito coloro che in lui credevano, sono le menzogne, i giri di parole per nascondere azioni vergognose, la falsità di mostrarsi per quello che non si è e tutto il male che si è fatto a chi non lo meritava.
    Se vuoi capire bene, altrimenti pensa quello che vuoi.

    P.S.: se proprio hai bisogno di nemici prova a pensare a chi ha agito contro di te affermando il contrario, io almeno non ho mai negato di disprezzare gli arruffapopolo ipocriti e truffaldini.
    Avevo intuito il senso, ma ci voleva un fiuto bestiale per capirlo ...e da animale ne sono dotato.
    Rileggi il tuo post e vedrai che hai scritto che squallidi e meschini non sono gli atti, ma le delusioni di chi ha creduto.
    E quindi sono epiteti rivolti ai delusi e magari, potevi aggiungere, trombati militonzoli.
    Da qui penso, e ne ho prova, da qualche scontro sul naziunale, dove dissotterri l'ascia e vai giu' di brutto, che qui indossi la mascherina del compatevole avversario.
    Non abbiamo bisogno delle pacche sulle spalle e dei " capisco" di nessuno. Personalmente mi danno ancora piu' certezza nella lotta.
    Con tuo , penso dispiacere, gente come me se ne e' andata gia nel 2000, e in 12 anni la delusione, se mai ci fu, si e' ben diluita e trasformata in incazzatura profonda nei confronti di tutto il sistema, e soprattutto verso quelli che ancora votano, e si sbracciano come pale al vento per l'uno o l'altro dei piu' grossi mantenuti della storia:

    i politici itaglitagliani

    Spero solo nel Veneto libero, in fretta, in un modo o nell'altro.
    Ultima modifica di animal; 02-11-12 alle 08:17
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Nov 2010
    Località
    Rozzano/Varese (Insubria defelpizzata)
    Messaggi
    802
     Likes dati
    0
     Like avuti
    47
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avere la faccia come il ....

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Riusciresti a credere che da antileghista dichiarato credo nella tua buona fede?
    Riusciresti a credere che hai tutta la mia simpatia e comprensione e mi dispiace sinceramente per te e per tutti coloro che condividono i tuoi sentimenti e la tua delusione?
    Riusciresti a credere che non ti vedo come mio nemico e che io non lo sono nei tuoi confronti?

    Senza polemica.



    Se non fosse per il mio Segretario provinciale, per i Camerati insubri di Varese e per i Camerati "talebani" di Milano avrei già lasciato il partito da almeno un anno. Salvini sta evolvendo verso posizioni interessanti:

    http://politicainrete.it/forum/movim...ml#post3597765

  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Avere la faccia come il ....

    Il veneto è una pustola dell'europa, come la lombardia, l'umbria o qualsiasi altra regione, come l'europa è una pustola sulla terra e quest'ultima una pustola nell'universo.
    Fin quando i territorialisti non accetteranno la propria piccolezza continueranno a perdere.
    Gli auguro sinceramente di riuscire ad evolversi per evitare l'estinzione che la natura riserva alle specie incapaci di adattarsi ai mutamenti del loro habitat.

  7. #17
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avere la faccia come il ....

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Il veneto è una pustola dell'europa, come la lombardia, l'umbria o qualsiasi altra regione, come l'europa è una pustola sulla terra e quest'ultima una pustola nell'universo.
    Fin quando i territorialisti non accetteranno la propria piccolezza continueranno a perdere.
    Gli auguro sinceramente di riuscire ad evolversi per evitare l'estinzione che la natura riserva alle specie incapaci di adattarsi ai mutamenti del loro habitat.
    E beh, detta da un siculo....



  8. #18
    Venetia
    Data Registrazione
    06 Sep 2011
    Località
    Venetia
    Messaggi
    4,068
     Likes dati
    159
     Like avuti
    886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avere la faccia come il ....

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    E beh, detta da un siculo....
    Nooo, ora ti fa l'albero genealogico, di quando era nato alsaziano.:hihi:
    sklöpp & kanù

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,322
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avere la faccia come il ....

    I nostri ideali sono più vivi che mai, caro mio!
    Vorrei lo fossero altrettanto quelli degli altri.
    Quelli di chi non ha rischiato la vita, come abbiamo fatto noi, per la propria terra ed il proprio popolo, rimanendo imboscato per sbucare oggi come i funghi, e magari criticare pure.
    Una vergogna!
    Io sono fiero del mio passato, non ho proprio nulla da rimproverarmi!
    E continuo la lotta, in modo necessariamente diverso, con lo stesso immutato spirito di sempre.
    Ha ragione chi dice che questo non è il forum della LN, ma posso anche capire il riportare gli articoli ed i commenti che dimostrano quanta feccia si nasconda il quell'ammasso di traditori della nostra causa.
    Una conferma ulteriore che abbiamo scelto la strada giusta per continuare la lotta.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,899
     Likes dati
    17,704
     Like avuti
    23,118
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avere la faccia come il ....

    Bentornato fratellino!
    Hai aspetttato che scoccasse la mezzanotte per rientrare e non impattare in certe zucche, che al confronto quelle mantovane sono pere cotte...
    Comunqe non si fa cosi'.....lasciare dei cdr soli soletti tra fasci, terry, e quanto di meglio ( si fa per dire) proponga lo scenario naziunale, non e' cosa buona e giusta.
    rammentalo
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito