Visualizzazione Stampabile
-
Re: Uomini soli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Henry Miller
ci sono dati concreti che lo dimostrino?
Le statistiche demografiche pare dicano questo !
-
Citazione:
Fabricius
Le statistiche demografiche pare dicano questo !
quindi gli uomini non si vestono !
-
Citazione:
Henry Miller
quindi gli uomini non si vestono !
sono mediamente meno vanesi delle donne...io ho 3 paia di scarpe: uno per lavorare, uno per correre e uno per uscire la sera...ed un paio di ciabatte consunte per casa
-
Citazione:
dedelind
sono mediamente meno vanesi delle donne...io ho 3 paia di scarpe: uno per lavorare, uno per correre e uno per uscire la sera...ed un paio di ciabatte consunte per casa
Anch'io ! Mia moglie 8 ! La matematica, mio caro Henry, non è un'opinione !
-
Citazione:
dedelind
qualsiasi stratistica demografica
Ci sono più donne che uomini ma la differenza non è certo di uno a tre (sono sul 52% se ben ricordo), le donne spendono in abiti molto più degli uomini e non da ora, anzi adesso l'uomo cura più il proprio abbigliamento di un tempo ma non arrivano al livello femminile, la presenza delle vetrine lo dimostra.
-
Citazione:
mixkey
Ci sono più donne che uomini ma la differenza non è certo di uno a tre (sono sul 52% se ben ricordo), le donne spendono in abiti molto più degli uomini e non da ora, anzi adesso l'uomo cura più il proprio abbigliamento di un tempo ma non arrivano al livello femminile, la presenza delle vetrine lo dimostra.
Non a caso chi dice donna dice danno (economico famigliare)!:rosso:
-
Citazione:
Fabricius
Non a caso chi dice donna dice danno (economico famigliare)!:rosso:
L'aumento dei negozi di "stracci" aumenta esponenzialmente vedo, è il mercato mi direte ma il mercato rispecchia ciò che sta nella testa della maggioranza, apparenza, vuoto e inutilità.
-
Citazione:
mixkey
L'aumento dei negozi di "stracci" aumenta esponenzialmente vedo, è il mercato mi direte ma il mercato rispecchia ciò che sta nella testa della maggioranza, apparenza, vuoto e inutilità.
Nulla di nuovo sul fronte occidentale !
-
Citazione:
dedelind
ma ogni tanto anche noi dobbiamo cambiare il guardaroba...
-
Citazione:
Fabricius
Nulla di nuovo sul fronte occidentale !
Senza esagerare però, non sono il classico nostalgico dei "bei tempi andati", preferirei quando passeggio per il centro vedere un po' di più assortimento, tutto qui.