Povere piccole! Un pensiero a loro e una maledizione ai responsabili!

basterebbe che in italia si facesse rispettare la legge e che finissero in carcere per 30 anni qualche decina di migliaia di persone e vedi che non lo farebbe quasi piu' nessuno...
ma in italia dovete tenere i criminali fuori dalle carceri per fare favore ai vostri padroni quindi tenetevi queste aberrazioni
e il primo che inizia a parlare di islamici lo fermo subito perche' la responsabilita' e' degli italioti

Ma è l'integrazzzzzzzzione..

Senti mongospastico ti tutto si può dire dell'Italia, ma non che sia una prassi mediamente gradita alla popolazione.
Ho capito che sei un frustato di merda che deve solo parlare male dell'Italia, però cambia disco hai rotto il cazzo. Inventati una nuova cagata di delirio monotematico e continua solo con quello.
Grazie.
Preferisco di no.

che sia fatta dagli italiani o da chi altro e'totalmente irrilevante, il punto e'che avviene su suolo italiano e che in italia voi italioti di merda, siete 40 anni hce votate per i mafiosi e delinquenti cfhe non fanno andare nessuno in carcere e che quindi E' VOSTRA RESPONSABILITA' CHE CHI COMMETTE REATI NON VENGA PUNITO
punto molto semplice, se vi metteste in testa questo principio semplicissimo le cose cambierebbero
da ultimo le offese personali sono contro il regolamento, io non offendo nessuno personalmente dico che chi appoggia i delinquenti e'un complice ed e'uno stronzo...se ti offendi per questo allora vuol dire che hai una coda di paglia che non finisce piu'

Ciccio,francamente oltre che essere monotematico (e mona) hai poco da tirare fuori il regolamento perchè fino a prova contraria se cominci dalla mattina alla sera a scrivere "italiani tutti di merda" "italiani tutti mafiosi" , non ti devi nemmeno sorprendere se poi ti danno del coglione.
Poi se credi a concetti stile "colpa collettiva" ecc. ecc. fai poco l'antifà, perchè è contestando questa teoria che gli Alleati hanno fatto i processi di Norimberga.
Coglionaggine e ignoranza spesso e volentieri vanno a braccetto.
Tu ne sei la dimostrazione.
Preferisco di no.

Fatto interessante:
La ministra svedese della cultura Lena Adelsohn Liljeroth è stata accusata di razzismo dalla comunità africana in Svezia per aver partecipato a una manifestazione contro l infibulazione.

io parlo per cio'che ha deciso la maggioranza che in una democrazia e'la rappresentanza del popolo...purtroppo anchío sono stato rappresentato dalle merde che avete votato voi, pur non avendo mai avuto alcuna resposanbilita'diretta, e se permetti la cosa mi fa veramente girare i coglioni....
e infatti me ne sono andato perche'non sono cosi'idiota da subire le decisioni di una maggioranza della popolazione ignorante, stupida e criminale
non tutti, ma una grossissima fetta

Preferisco di no.