Dopo la giornata di lavoro odierna, ho capito che l'unico motivo per cui dalle statistiche emerge che negli Usa (e simili) c'è un alto uso di psico-farmaci è dato dal fatto che loro almeno tentano di curarsi.

Dopo la giornata di lavoro odierna, ho capito che l'unico motivo per cui dalle statistiche emerge che negli Usa (e simili) c'è un alto uso di psico-farmaci è dato dal fatto che loro almeno tentano di curarsi.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Che lavoro fai?
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

io sono molto preoccupata dal fatto che invece in italia se ne faccia un uso scarsino. in alcuni casi sarebbero una mano santa. :giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Un mio amico farmacista mi ha detto che sono i farmaci che vende di più

Per rendere questo thread più leggibile agli amici di Napoli e di Roma Sud, chiedo che il titolo sia modificato in "Sul consumo di pissico-farmaci negli USA"
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

neuropisicologo
neuropisicologo
neuropisicologo
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens