Risultati da 1 a 5 di 5
    pervicaci plebicola
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Renzi. Ma perchè nel forum PD non c'è una discussione aperta sul programma renzino?

Io vorrei sapere due cose:

1. Ho letto su questo forum, su PIR, che nei cento punti c'è scritto: "rendiamo tutti i contratti a tempo indeterminato salvo qualcosa, ma rendiamo possibile il licenziamento per motivi economici o organizzativi dell'impresa". O qualcosa del genere. Mbè, io i 100 punti li ho scorsi e non ho trovato niente di simile. Ma è vero?
    2. Scorrendo i 100 punti m'è sembrato solo un'inseme di promesse che difficilmente potrà essere realizzato. Insomma, le solite promesse alla Berlusconi.
    Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
    All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito Re: Renzi. Ma perchè nel forum PD non c'è una discussione aperta sul programma renzin

Di discussioni sul programma di Renzi ce ne sono state, nelle ultime settimane anche nel thread in rilievo sulle primarie

quanto alle tue questioni, al punto 1 ti riferisci alla flexsecurity....quella è effettivamente citata nel programma di Renzi. Però la cosa un po' diversa...semplificando vuol dire "tutti a tempo indeterminato ma tutti licenziabili in qualsiasi momento per motivi economici o organizzativi"

per il resto lascio a qualche renziano la risposta...
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

pervicaci plebicola
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Renzi. Ma perchè nel forum PD non c'è una discussione aperta sul programma renzin

Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Di discussioni sul programma di Renzi ce ne sono state, nelle ultime settimane anche nel thread in rilievo sulle primarie

quanto alle tue questioni, al punto 1 ti riferisci alla flexsecurity....quella è effettivamente citata nel programma di Renzi. Però la cosa un po' diversa...semplificando vuol dire "tutti a tempo indeterminato ma tutti licenziabili in qualsiasi momento per motivi economici o organizzativi"

per il resto lascio a qualche renziano la risposta...
    Grazie, ma in quale punto dei 100 è citato? Grazie, ma voto Berzani.
    Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
    All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

Forumista esperto
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I cento punti non son il programma ufficiale di Renzi, quest'ultimo lo puoi trovare nel suo sito.
    Dannato Barone Rosso.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Anch'io voto Bersani :P i 100 punti sono quelli della Leopolda, ma il programma di Renzi è un altro! Trovi quella che lui ha definito una "bozza da completare" qui Idee - Matteo Renzi 2012
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]