Riferimento: ATM di Allah
Citazione:
Originariamente Scritto da
kappa
Sperem....
I conti pubblici sono impietosi
Citazione:
novis
I conti pubblici sono impietosi
Come sempre.... :chefico:
Citazione:
novis
Comunque facciamoci animo, questo stato assassino non ne ha ancora per molto
La crisi ci sta portando meno extra ue, l'obbligo di riformare lo stato ed un po' più di moralità. (non succedeva da decenni, il parlamento ha tagliato recenemente le spese).
E se proprio non si riesce a rifomare, la baracca chiude, e si riparte.
Forza crisi.
Cmq, fino a che le aste dei BOT non andranno deserte, non facciamoci troppe illusioni.
Citazione:
Juv
La crisi ci sta portando meno extra ue, l'obbligo di riformare lo stato ed un po' più di moralità. (non succedeva da decenni, il parlamento ha tagliato recenemente le spese).
E se proprio non si riesce a rifomare, la baracca chiude, e si riparte.
Forza crisi.
Cmq, fino a che le aste dei BOT non andranno deserte, non facciamoci troppe illusioni.
Juv, credi che in caso di default dell'itaglia ci siano possibilità concrete di una secessione della Padania?
Citazione:
novis
Juv, credi che in caso di default dell'itaglia ci siano possibilità concrete di una secessione della Padania?
Secessione? I beoti padani che prendono le armi? :crepapelle:
Scherzi a parte riterrei in ogni caso improbabile la cosa. L'UE proverebbe a salvare la baracca.
Se anche arrivassimo al caos, senza un movimento autonomista di sinistra ed un ceto intellettuale identitario, chissà dove potrebbe essere indirizzata un'eventuale rivolta.
Citazione:
Juv
Secessione? I beoti padani che prendono le armi? :crepapelle:
Scherzi a parte riterrei in ogni caso improbabile la cosa. L'UE proverebbe a salvare la baracca.
Se anche arrivassimo al caos, senza un movimento autonomista di sinistra ed un ceto intellettuale identitario, chissà dove potrebbe essere indirizzata un'eventuale rivolta.
Dici le stesse cose di mio padre...http://www.finanzaonline.com/forum/i...milies/cry.gifhttp://www.finanzaonline.com/forum/i...milies/cry.gif
Citazione:
novis
Anche mia madre dice che faccio spesso discorsi simili a quelli del mio nonno di Caravaggio. :sofico:
Cmq, essendo l'unica speranza minimamente realizzabile, pur diffidando del materiale umano padano: Forza crisi.
Citazione:
Juv
Anche mia madre dice che faccio spesso discorsi simili a quelli del mio nonno di Caravaggio. :sofico:
Cmq, essendo l'unica speranza minimamente realizzabile, pur diffidando del materiale umano padano: Forza crisi.
non intendevo mica dire che fai discorsi vetusti eh!! volevo solo esprimere il mio sconforto per aver ascoltato la stessa opinione disillusa su questa faccenda, dal momento che due opinioni autorevoli contano più di una sola :D
Citazione:
Juv
Buon sangue :D
Citazione:
novis
non intendevo mica dire che fai discorsi vetusti eh!! volevo solo esprimere il mio sconforto per aver ascoltato la stessa opinione disillusa su questa faccenda, dal momento che due opinioni autorevoli contano più di una sola :D
Che poi per carità, Tremonti dopo un buon inizio, sul fronte dle contenimento della spesa, adesso sta cedendo a tutte le richieste di Silvio, con buona pace del deficit di bilancio e della crisi. Quindi è possibile che questo giudizio debba essere rivisto fra qualche anno.
In fondo gli USA nonostante che il neo-divo abbrozato idolo delle donne sinistrate, dica che la Crisi sta finendo, continuano a peggiorare. La GB è messa male. Francia e Germania fra qualche anno avranno il nostro debito pubblico, e saranno costrette ad emettere molti più buoni del tesoro, sicuramente più appetibili del nostro.
Quindi bò, magari ci sta davvero che nel Lombardo Veneto qualcuno si incaxxi sul serio.
Però ripeto, senza un partito autonomista di sinistra, ed un ceto intellettuale liberale e localista, dubito che si possa scatenare una vera rivoluzione. Al max si può sperare che nel caos che si genererà, i buoni riescano ad emergere.