Vladimir Petkovic in conferenza stampa alla vigilia di Catania-Lazio: “Non sono per nulla preoccupato, ultimamente siamo stati sfortunati ma adesso bisogna ripartire. In questo momento penso solo al Catania, squadra pericolosa che gioca molto bene. Mi aspetto qualche gol in più da tutti ma in particolare dagli attaccanti. Zarate? Ha voglia di dimostrare il suo valore.

CALO DI RENDIMENTO - “Non credo che le prestazioni delle ultime due partite siano state negative: avremmo meritato qualcosa in più ma i risultati non sono arrivati per diverse circostanze. Domani abbiamo una partita molto delicata contro una squadra che gioca bene e uno stadio molto caldo”.

PREOCCUPAZIONI - “Non sono preoccupato, abbiamo perso troppi punti per alcuni errori e mancanze di concentrazione. Come allenatore ho il dovere di pensare anche a quello che verrà, ma adesso ciò che ci interessa di più è dare il massimo contro il Catania”.

VICE-KLOSE - “Devo ancora valutare la situazione, spero solo che chi andrà in campo riesca a cogliere l’occasione: mi dispiace per Rocchi che mercoledì è stato sfortunato sotto porta. Mi aspetto sicuramente qualche gol in più dagli attaccanti: quando si parte dal primo minuto bisogna lasciare il segno sulla partita”.

IL MODULO - “Deciderò prima chi deve giocare: in base a quello poi, vedrò di studiare quale modulo adottare. Devo sempre fare in modo che la squadra giochi al meglio: mercoledì abbiamo giocato con due attaccanti, ma siamo andati meglio quando c’era Mauri in appoggio: vedremo”.

ZARATE - “La sua presenza in campo dipende esclusivamente da lui: negli ultimi giorni l’ho visto molto meglio. Ha voglia di dimostrare tutto il suo valore e questo mi rincuora”.

CAMBI – “Gonzalez potrebbe anche riposare, Brocchi sarebbe pronto subito ma non so ancora per quanto tempo. Radu invece sarebbe un azzardo schierarlo subito: è sfortunato, ha avuto anche un po’ di influenza. Deciderò domani mattina gli undici da mandare in campo”

Catania-Lazio, Petkovic: “Nessuna preoccupazione, guardiamo avanti”. E su Zarate e Rocchi… : AvantiLazio.com