Re: Il quesito del secolo ................
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
in the meanwhile su Canale5 con Barbara d'Urso si raggiungevano vette di trash inaspettate in una specie di dibattito Nord contro Sud.
Con Salvini che sputava Noi del Nord siamo stanchi, paga sempre Pantalone e una specie di soubrettina napoletana che diceva A Napoli c'abbiamo il sole dentro coadiuvata da Alessandra Mussolini
Esistono cose migliori da fare nelle uggiose domeniche pomeridiane novembrine, che guardare le discussioni nel salotti televisivi.
Drogarsi, per esempio.
Citazione:
Alexei Volkoff
Blob21 ma come fai a guardare la televisione? i programmi mediaset?
perchè come tutti i magistrati deve spiare Berlusca e le sue aziende :D
i cafoni romani sono senz'altro peggio di quelli napoletani, i napoletani riescono ad avere un ché di solare anche nella grebanaggine più grezza
comunque i salotti televisivi sono cosa orribile, sempre e comunque, non solo la domenica pomeriggio!
Citazione:
portiere
Esistono cose migliori da fare nelle uggiose domeniche pomeridiane novembrine, che guardare le discussioni nel salotti televisivi.
Drogarsi, per esempio.
ho acceso la tv e ho fatto zapping, a voi non capita mai?
torniamo al topic
Citazione:
zucchetta
i cafoni romani sono senz'altro peggio di quelli napoletani, i napoletani riescono ad avere un ché di solare anche nella grebanaggine più grezza
c
spiegati meglio
Il quesito non sussiste perchè i romani non esistono quelli che voi chiamate romani non son altro che napoletani trasferitesi un po' più su.
E' una bella lotta. I napoletano sono terribili, e non si capisce un cazzo di quello che dicono, già questo mi infastidisce molto.
Citazione:
zucchetta
tengono 'o sule dinte