Pensate che possa essere efficace per guadagnare o al contrario non si guadagna nulla?

Pensate che possa essere efficace per guadagnare o al contrario non si guadagna nulla?

ci mancano solo le truffe alla nigeriana..
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Cercare un lavoro serio?
Ultima modifica di Morfeo; 04-11-12 alle 17:16
Dannato Barone Rosso.

conviene di più rapinare le farmacie col taglierino, a meno che non siete sicuri di essere al primo livello

feliks tu sei un po' macabro..:sofico:
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

MLM se hai tante conoscenze, buone capacità sociali e se sai vendere allora ok, altrimenti come dice Feliks è meglio rapinare le farmacie col taglierino...
In ACN e WIN ho visto gente (pochissimi a dire la verità) fare tanti tanti soldi, e la cosa bella è che magari dopo un anno di lavoro se ne andavano 3 mesi in vacanza e durante quel periodo, ovviamente, continuavano a guadagnare, anche più di 10.000 € al mese in alcuni casi. Quindi in linea di principio, il MLM è il paradiso, ma è un mondo tostissimo, bisogna essere portati, io ci ho sbattuto il muso per due volte, ma almeno ho imparato parecchie cose che mi sono tornate utili anni dopo... diciamo che se non sei con l'acqua alla gola un tentativo lo puoi fare, hai (statisticamente) scarse probabilità di successo ma male che va impari qualcosa che non si insegna nei corsi o nelle università.
Ultima modifica di deepak; 04-11-12 alle 22:18

cmq ad ora è anche semi illegale un'attivitá del genere.. ovvero dove i guadagni arrivano principalmente dal reclutamento di nuovi soggetti
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

L'insostenibilità dei MLM è analizzata e dimostrata nei corsi di economia, così come i casi in cui si riesce ad ottenerene un profitto.
Thanatos conta che non ti giochi solo i soldi per entrare nel MLM ma anche parte della tua rete sociale, visto che le persone che tutte le persone che convinci ad entrare hanno una probabilità più bassa della tua di riuscire a rientrare nei costi e comunque mettono a rischio le proprie relazioni.