Scoperta in Bulgaria la più antica città europea - Corriere.it
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.
ovviamente non è mai esistito il 4.700 avanti Cristo...
Originariamente Scritto da blaupunkt ovviamente non è mai esistito il 4.700 avanti Cristo... E' colpa degli ebbri e soprattutto del concilio, diciamolo.
Preferisco di no.
Originariamente Scritto da Miles E' colpa degli ebbri e soprattutto del concilio, diciamolo. Non sarei così scettico su questo :sofico:
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Originariamente Scritto da Giò Non sarei così scettico su questo :sofico: Concordo, ma se non mi metti un chilometrico articolo di Don Curzio Nitoglia, stento a crederti-
Originariamente Scritto da Miles Concordo, ma se non mi metti un chilometrico articolo di Don Curzio Nitoglia, stento a crederti- L'unico dubbio è se non ci sia di mezzo TOG (il teron ocupeiscion government)....
Originariamente Scritto da Giò L'unico dubbio è se non ci sia di mezzo TOG (il teron ocupeiscion government).... se ci fosse un TOG io lo saprei, non credi?
Ultima modifica di blaupunkt; 07-11-12 alle 16:25
Originariamente Scritto da Giò L'unico dubbio è se non ci sia di mezzo TOG (il teron ocupeiscion government).... Mitologia sudicista oggettiva.
Originariamente Scritto da amerigodumini Mitologia sudicista oggettiva. ahhhhhh, ma "sudicista" deriva da "sud"??? Io, avendo visto l'altro 3d, pensavo da "sudicio"...
Originariamente Scritto da blaupunkt ahhhhhh, ma "sudicista" deriva da "sud"??? Io, avendo visto l'altro 3d, pensavo da "sudicio"... sud e sudicio sono cose che metterei su un dizionario alla voce nomen omen.
Regole del Forum