E' poco carina?
Ho appena visto in tv la presentazione dell'ultimo film
Cinema, Penelope Cruz: ‘’Venuto al mondo? La mia ossessione’’ - Adnkronos Spettacolo
e ho notato che è proprio bella :giagia:
![]()

E' poco carina?
Ho appena visto in tv la presentazione dell'ultimo film
Cinema, Penelope Cruz: ‘’Venuto al mondo? La mia ossessione’’ - Adnkronos Spettacolo
e ho notato che è proprio bella :giagia:
![]()

La ritengo una falsa bella, nel senso che con l'aiuto di artisti del make up, acconciatori e chilogrammi di prodotti vari è molto bella. Tolti questi è una ragazza normalissima
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

florindo apprezza ben altre donne, magrette, francesine, che fanno cose buffe.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ho visto ieri la presentazione del film con castellitto e lei, tratto dal libro della moglie di lui, la mazzantini (mazzancolle, mazzitelli, boh). praticamente una boiata. sono riusciti a non far venire alcuna voglia di vederlo. dicevano: perché lei è bosniaca (la cruz, LOL), durante la guera, e non può avere figli. il suo unico sogno è diventare madre. trailer con lei col pupo in braccio. grazie per lo spoilerone. dopodiché che ce frega di vedere il film? nulla, of course.
Ultima modifica di sugarbabe; 05-11-12 alle 22:25
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

"Non ti muovere" (sempre della premiata ditta Mazzantini-Castellitto-Cruz) proprio non mi era piaciuto. Né il libro, né il film.
Ho voluto dare una seconda chance alla Mazzantini e devo dire d'aver molto apprezzato "Venuto al mondo" (copertina oscena, però).
Mo' vediamo il film.

poi chiedono i soldi allo stato per i film... Ma aizate...

Io non lo so, perché non ho mai avuto occasione di, ma è vero che alle spagnole ci puzza la patacca?
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.