Re: Pasticcio a cinque stelle a Parma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
REP. NEGATIVA COSI' TI LEVI IL VIZIO DI CHIAMARMI PIDDINO.
chi se ne frega, e poi tu non lo vuoi ammettere, ma per me sei un piddino o udiccino al limite, stessa roba
Citazione:
No, l'hanno scritto in altro modo: hanno scritto che il comune intendeva liberarsi di 38 milioni di debiti, evidentemente il 52% (partecipazione del comune) dei 78 milioni.
Bravo pizzarotti che vende catorci pieni di debiti alla faccia dei finti scandali di cui cianciano i piddini senza avvisi di garanzia ne altro
Citazione:
Leviathan
chi se ne frega, e poi tu non lo vuoi ammettere, ma per me sei un piddino o udiccino al limite, stessa roba
no, udiccino proprio no, cazzo ma con chi credi di avere a che fare.....mica ho votato per Scilipoti.
Citazione:
Marcello1986
no, udiccino proprio no, cazzo ma con chi credi di avere a che fare.....mica ho votato per Scilipoti.
Neanche Totò "vasa-vasa"?
Citazione:
maxbar
Neanche Totò "vasa-vasa"?
Secondo te? Non sono mai stato un moderato in vita mia, ho sempre odiato la Dc e sono ateo, dimmi tu se posso sentirmi rappresentato dall'Udc........e tra l'altro mi sono sempre battuto per la legalità.
Citazione:
Marcello1986
hai votato e voterai di peggio.
Ps neanche io, ma da buon mistificatore hai la memoria corta
Citazione:
Marcello1986
va beh in effetti sei del pdl...lo hai sempre detto
infatti sputa al suo nuovo amico Scilipoti, non sa che lui, il piddino Calearo e altre fogne viventi hanno salvato silvietto suo
Citazione:
Fuori_schema
A questo riguardo leggere qui:
Ma per favore,chi è attualmente in parlamento fa politica fin da ragazzo..I danni come si vede li fanno i governi tecnici....
Citazione:
Undertaker
Ma per favore,chi è attualmente in parlamento fa politica fin da ragazzo..I danni come si vede li fanno i governi tecnici....
Da ragazzo intendi anche da minorenne? :D
In effetti tra pompiste varie e affini potrebbe anche darsi :D
Citazione:
Fuori_schema
Da ragazzo intendi anche da minorenne? :D
In effetti tra pompiste varie e affini potrebbe anche darsi :D
Io ho iniziato a fare politica a 16 anni.....A 18 ero dirigente provinciale del Fronte...