feltri non è mai da prendere in considerazione
cambia casacca a ogni cambio regime.
Visualizzazione Stampabile
feltri non è mai da prendere in considerazione
cambia casacca a ogni cambio regime.
Feltri per quanto di difetti ne abbia parecchi è una merce rara, che scarseggia soprattutto a sinistra, ma insomma scarseggia in generale. E' che pensa con la sua testa. Appoggiava Berlusconi (e non è detto che non lo appoggi ancora) quando c'era un progetto politico con possibilità di realizzazione, appoggia grillo adesso per ragioni diverse
ora siamo in trepida attesa per l'endorsement di Maurizio Lupi
Feltri abbandona il vecchio padrone in disarmo per andare in soccorso del probabile vincitore.
Grillo si dovrà preoccupare se da quelle parti arriva Ferrara...
...Le dichiarazioni di Feltri, mi sembrano una presa per culo a tutti i partiti italiani, compreso il movimento 5 Stelle....Se vogliamo giudicarlo seriamente direi che Feltri o è un qualunquista, o vuole attirare Grillo a dx!!