Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Elezioni 2013, il piano antidemocratico svelato da Rutelli

    «Bisogna evitare che Grillo prenda il premio di maggioranza». Rutelli ha confessato che c’è un piano antidemocratico per le elezioni 2013. Lo ha fatto con una faccia tosta che lascia sgomenti. L’ex ambientalista, ex margheritino, ex democratico, oggi capo di Alleanza per l’Italia (Api), rivela che i capi di Pdl (Berlusconi), Lega (Maroni), Udc (Casini) e i pochi parlamentari di Mpa, lo hanno convinto a votare il blitz che innalza al 42,5% la soglia del premio di maggioranza. Obiettivo: “evitare” che i milioni di cittadini, schifati dalla politica ladrona e dai tesorieri predoni come Lusi (che gestiva i fondi del partito di Rutelli) possono eleggere i loro rappresentanti in Parlamento. Cioè gli stessi cittadini.


    Rutelli e i suoi compari non hanno l’onestà di ammettere che – quando dicono “evitare che Grillo…” – in realtà dichiarano “evitare che milioni di cittadini” prendano possesso delle istituzioni. Democraticamente. Partecipare a libere elezioni significa scegliere, come ricordava Marco Travaglio nell’ultima puntata di Servizio Pubblico. Quindi la banda politica che ha orchestrato l’ennesima porcata, compie un attentato alla Costituzione (cioè un reato), impedendo a un movimento politico – dato al 20% nei sondaggi – di vincere le elezioni. Siamo ancora in democrazia? Questo parlamento agisce ancora democraticamente o si è messo fuori dai pricipi costituzionali basilari?

    A mio avviso di democratico non c’è più nulla...

    Tratto da: Enzo di Frenna "Elezioni 2013, il piano antidemocratico svelato da Rutelli"

    Elezioni 2013, il piano antidemocratico svelato da Rutelli - Enzo Di Frenna - Il Fatto Quotidiano

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni 2013, il piano antidemocratico svelato da Rutelli

    Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    «Bisogna evitare che Grillo prenda il premio di maggioranza». Rutelli ha confessato che c’è un piano antidemocratico per le elezioni 2013. Lo ha fatto con una faccia tosta che lascia sgomenti. L’ex ambientalista, ex margheritino, ex democratico, oggi capo di Alleanza per l’Italia (Api), rivela che i capi di Pdl (Berlusconi), Lega (Maroni), Udc (Casini) e i pochi parlamentari di Mpa, lo hanno convinto a votare il blitz che innalza al 42,5% la soglia del premio di maggioranza. Obiettivo: “evitare” che i milioni di cittadini, schifati dalla politica ladrona e dai tesorieri predoni come Lusi (che gestiva i fondi del partito di Rutelli) possono eleggere i loro rappresentanti in Parlamento. Cioè gli stessi cittadini.


    Rutelli e i suoi compari non hanno l’onestà di ammettere che – quando dicono “evitare che Grillo…” – in realtà dichiarano “evitare che milioni di cittadini” prendano possesso delle istituzioni. Democraticamente. Partecipare a libere elezioni significa scegliere, come ricordava Marco Travaglio nell’ultima puntata di Servizio Pubblico. Quindi la banda politica che ha orchestrato l’ennesima porcata, compie un attentato alla Costituzione (cioè un reato), impedendo a un movimento politico – dato al 20% nei sondaggi – di vincere le elezioni. Siamo ancora in democrazia? Questo parlamento agisce ancora democraticamente o si è messo fuori dai pricipi costituzionali basilari?

    A mio avviso di democratico non c’è più nulla...

    Tratto da: Enzo di Frenna "Elezioni 2013, il piano antidemocratico svelato da Rutelli"

    Elezioni 2013, il piano antidemocratico svelato da Rutelli - Enzo Di Frenna - Il Fatto Quotidiano
    ma come...grillo non era al 12%?strano che modifichino la legge contro grillo.ci sarà anche lo zampino di re giorgio?

  3. #3
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,048
     Likes dati
    3,870
     Like avuti
    14,821
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni 2013, il piano antidemocratico svelato da Rutelli

    Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    «Bisogna evitare che Grillo prenda il premio di maggioranza». Rutelli ha confessato che c’è un piano antidemocratico per le elezioni 2013. Lo ha fatto con una faccia tosta che lascia sgomenti. L’ex ambientalista, ex margheritino, ex democratico, oggi capo di Alleanza per l’Italia (Api), rivela che i capi di Pdl (Berlusconi), Lega (Maroni), Udc (Casini) e i pochi parlamentari di Mpa, lo hanno convinto a votare il blitz che innalza al 42,5% la soglia del premio di maggioranza. Obiettivo: “evitare” che i milioni di cittadini, schifati dalla politica ladrona e dai tesorieri predoni come Lusi (che gestiva i fondi del partito di Rutelli) possono eleggere i loro rappresentanti in Parlamento. Cioè gli stessi cittadini.


    Rutelli e i suoi compari non hanno l’onestà di ammettere che – quando dicono “evitare che Grillo…” – in realtà dichiarano “evitare che milioni di cittadini” prendano possesso delle istituzioni. Democraticamente. Partecipare a libere elezioni significa scegliere, come ricordava Marco Travaglio nell’ultima puntata di Servizio Pubblico. Quindi la banda politica che ha orchestrato l’ennesima porcata, compie un attentato alla Costituzione (cioè un reato), impedendo a un movimento politico – dato al 20% nei sondaggi – di vincere le elezioni. Siamo ancora in democrazia? Questo parlamento agisce ancora democraticamente o si è messo fuori dai pricipi costituzionali basilari?

    A mio avviso di democratico non c’è più nulla...

    Tratto da: Enzo di Frenna "Elezioni 2013, il piano antidemocratico svelato da Rutelli"

    Elezioni 2013, il piano antidemocratico svelato da Rutelli - Enzo Di Frenna - Il Fatto Quotidiano
    ma le bevete proprio tutte le cazzate del Fatto Quotidiano.

    Il piano è contro Bersani, non contro Grillo, non è che bisogna avere un quoziente d'intelligenza molto oltre la media per capirlo al volo.

    Possibile che tutte le volte che la sinistra sta per vincere le elezioni le cambiano la legge elettorale sotto il naso?

    Ultima modifica di brunik; 07-11-12 alle 21:58
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,549
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,333
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni 2013, il piano antidemocratico svelato da Rutelli

    Non vedo reali proteste da parte di Berzanov tipo ostruzionismo o altro, si vede che gli sta bene così.

    Sembrano le proteste (finte) dei cleptocratici contro il lodo alfano
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  5. #5
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni 2013, il piano antidemocratico svelato da Rutelli

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ma le bevete proprio tutte le cazzate del Fatto Quotidiano.

    Il piano è contro Bersani, non contro Grillo, non è che bisogna avere un quoziente d'intelligenza molto oltre la media per capirlo al volo.

    Possibile che tutte le volte che la sinistra sta per vincere le elezioni le cambiano la legge elettorale sotto il naso?

    QI basso? Allora sei di destra

    Questa è la prova che i grullini sono di destra, brunik.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

 

 

Discussioni Simili

  1. Ho un piano per il 2013
    Di Monsieur nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 11-07-12, 08:36
  2. Svelato il piano dell'opposizione: portare i black block alla Camera
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-11-11, 18:39
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-09-10, 03:12
  4. Svelato il criminale piano d'attacco di Hezbollah
    Di pride nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-03-10, 00:33
  5. Piano Sviluppo Rurale 2007 - 2013
    Di caglitricolore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-01-08, 02:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito