Re: LUDUS, numero 4: "E sono ancora qua!"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ridicole questioni di lana caprina a che divertono solo i pochissimi addetti ai lavori (la casta)
Il governo è totalmente inutile a va abolito, l'iniziativa della leggi va lasciata in toto ai senatori
Francamente a leggere i toni dei post precedenti mi sembra di essere tra bimbi delle elementari
Spero che questa riforma veramente innovativa passerà nella prossima legislatura
Con tutte quello che ci hanno detto, la presa in giro è d'obbligo! Dovresti averlo capito: sono le questioni ludiche che fomentano il dibattito - e qui si festeggia!
Comunque l'idea non è malvagia, proposi qualcosa di simile appena finì la mia legislatura Presidenziale... quando come da accordi con i partiti curai solo l'ordinaria amministrazione, ma il Senato lavorò lo stesso a pieno regime.
Se ne deve riparlare! :giagia:
Citazione:
Candido
ridicole questioni di lana caprina a che divertono solo i pochissimi addetti ai lavori (la casta)
Il governo è totalmente inutile a va abolito, l'iniziativa della leggi va lasciata in toto ai senatori
Francamente a leggere i toni dei post precedenti mi sembra di essere tra bimbi delle elementari
Spero che questa riforma veramente innovativa passerà nella prossima legislatura
forse perchè al governo non ci sei mai stato
Citazione:
Laico
forse perchè al governo non ci sei mai stato
non mi sento abbastanza megalomane per chiedere una poltrona al governo, un'istituzione che in piu' condanno da anni
Citazione:
Cabraizinho
Con tutte quello che ci hanno detto, la presa in giro è d'obbligo! Dovresti averlo capito: sono le questioni ludiche che fomentano il dibattito - e qui si festeggia!
Comunque l'idea non è malvagia, proposi qualcosa di simile appena finì la mia legislatura Presidenziale... quando come da accordi con i partiti curai solo l'ordinaria amministrazione, ma il Senato lavorò lo stesso a pieno regime.
Se ne deve riparlare! :giagia:
io non dico che Falco non sia stato piu' infantile di voi, infatti sono praticamente anni che gli dico di usare la sua energia per rilanciare i conservatori invece di occuparsi di lana caprina e di sterili regolamenti che non interessano nessuno tranne 4 gatti
Anzi, ormai credo che mi abbia messo negli ignore
Ma un po' piu' di serietà collettiva farebbe bene a tutti