penso che senza il caffè fatto con la moka (sempre macchiato) non potrei stare, mentre il caffè espresso non mi piace, è troppo forte e il gusto del caffè non lo sento
Visualizzazione Stampabile
penso che senza il caffè fatto con la moka (sempre macchiato) non potrei stare, mentre il caffè espresso non mi piace, è troppo forte e il gusto del caffè non lo sento
basta che è caffè :D
rigorosamente amaro e caldo,al bar lo prendo lunghetto....perché senza zucchero lo sento troppo forte
anche a casa vien bene con alcune accortezze....e comunque bisogna prendere delle buone miscele
sono schiavo del
"corretto Fernet" senza zucchero.
mmm lekker:giagia:
in genere preferisco l'espresso, ma quando sono in casa mi accontento della moka...d'altronde ora a casa sto usando il caffè Illy...che è a dir poco divino:chefico:
Nescafè.
E bamba.
Inizia bene la tua giornata!
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
L'80% delle volte espresso... in genere corretto vecchia o sambuca.
Datemi un caffè e vi solleverò il mondo.
Ma esigo immediatamente il mio caffè.
adoro il caffe'.
moka a casa e espresso al bar.
Espresso, due cucchiaini di zucchero.