http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...non-56/402290/
Sempre troppe ovviamente, poteva E DOVEVA FARE PIU' BENEFICIENZA.
Tonino vai avanti.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...non-56/402290/
Sempre troppe ovviamente, poteva E DOVEVA FARE PIU' BENEFICIENZA.
Tonino vai avanti.

con i soldi pubblici?
ritengo intollerabile che si possano accumulare simili ricchezze, ma è il capitalismo bellezza, è la politica che a voi piace fa maneggiare questi soldi.
Ha commesso reati per avere quei soldi? No, dal mio punto di vista si,a sua discolpa valuto la sua vera opposizione alla feccia berlusconiana.

gabanelli ha costruito la trasmissione sulle parole di Veltri già condannato per diffamazione di di pietro in via definitiva (40.000 + spese varie.)

gabanelli è una serva della goldman sax
Ultima modifica di brunik; 03-11-12 alle 18:46
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

No, la gabanelli è una bravissima giornalista e non è che quando fa servizi su berlusconi è brava e quando fa servizi su tonino è una serva. ASSOLUTAMTNE NO, LA SIGNORA GABAENLLI e' una bravissima giornalista ma stavolta ha sbagliato, ed erano cose già risapute da tempo tra l' altro, il servizio si è basato tutto sulle parole di Veltri già condannato per diffamazione di di pietro in via definitiva (40.000 + spese varie.)
dal punto di vista politco è deprecabile ( io non l' ho mai votato) però per onestà intellettuale devo scriverlo sche ho apprezzato ed apprzzo LA SUA VERA OPPOSIZIONE AL REGIME BANANAS, NON COME LA FECCIA PIDDINA.
Ultima modifica di Alexei Volkoff; 03-11-12 alle 18:49

Fai un po' di confusione tra capitalisti e ladri di galline.
Il capitalismo presuppone delle gratifiche per gli sforzi fatti, per gli investimenti andati a buon fine ecc.
I ladri di polli, invece, prendono magicamente una laurea, si ritrovano magicamente nel posto giusto al momento giusto, diventano magicamente parlamentari e costituiscono magicamente fortune con i rimborsi elettorali, cioè anche con i tuoi soldi.
Mauricio Pinilla portaci in serie A!

Il capitalismo presuppone delle gratifiche per gli sforzi fatti, per gli investimenti andati a buon fine ecc.
guarda il mio avatar, non ho bisogno di aggiungere altro, spero.
Riguardo a tonino ha sbagliato, ma ha fatto il suo dovere, non è da buttare lui è da buttare la feccia del idv che per le loro merdossisme carriere del cazzo vedi donadi gli si stanno ritrocendo contro, per spingerlo ad allearsi alla teppa pididna.

Ultima modifica di natolibero; 03-11-12 alle 19:03
Mauricio Pinilla portaci in serie A!