Re: Grillo rappresenta un problema per il PD
Nessuno, non ho tempo da dedicare alle primarie.
Sai, importante é l'idea non la persona.
La sinistra ha vissuto 170 anni con una sola idea, bisogna non consumare le sinapsi.
Re: Grillo rappresenta un problema per il PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Perché?
Grillo si propone di vincere le elezioni....
come miglior comico d'Italia?
:postridicolo:
Ci faremo delle risate ! speriamo che non lo freghino colla legge elettorale.
Re: Grillo rappresenta un problema per il PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Grillo è un problema per l'Italia....
Ma grillo é imparentato colle cavallette?
Re: Grillo rappresenta un problema per il PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Grillo è un problema per l'Italia....
vero, ma a questo problema sarebbe meglio pensare dopo aver risolto il problema maggiore che si chiama bersani/bindi e soci attuali e i capastri del PDL !
poi potremo occuparci di grillo.
prima curiamo il cancro e diabete, e poi occupiamoci del raffreddore e sbucciature ok ?
Re: Grillo rappresenta un problema per il PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guidastro
vero, ma a questo problema sarebbe meglio pensare dopo aver risolto il problema maggiore che si chiama bersani/bindi e soci attuali e i capastri del PDL !
poi potremo occuparci di grillo.
prima curiamo il cancro e diabete, e poi occupiamoci del raffreddore e sbucciature ok ?
In confronto a Grillo e al suo movimento tragi-comico....
anche Berlusconi diventa un malanno qualsiasi, un raffreddore.
E te lo dice uno che (basta guardare l'avatar)
è un anti-berlusconiano prima che Berlusconi scendesse in politica.
Re: Grillo rappresenta un problema per il PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
In confronto a Grillo e al suo movimento tragi-comico....
anche Berlusconi diventa un malanno qualsiasi, un raffreddore.
E te lo dice uno che (basta guardare l'avatar)
è un anti-berlusconiano prima che Berlusconi scendesse in politica.
normale che un piddino doc risponda così, come è normale che tu paragona berlusconi ad un raffreddore.
In fondo bersani e berlusca sono le due facce della stessa medaglia.
Re: Grillo rappresenta un problema per il PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guidastro
normale che un piddino doc risponda così, come è normale che tu paragona berlusconi ad un raffreddore.
In fondo bersani e berlusca sono le due facce della stessa medaglia.
Se è normale ne sono contento.
Meno normale è che si dica che Grillo
(quello della fuoriuscita dalla UE e dall'euro)
sia meno pericoloso dei politici attuali.
Vedi....
l'Italia è riuscita a sopravvivere (in qualche modo)
a PESSIMI politici (prima di tutto i TUOI pessimi politici)
ma sono convinto che Grillo riuscirebbe là dove
non sono riusciti gli altri: a mandare l'Italia in default.
Re: Grillo rappresenta un problema per il PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Grillo è un problema per l'Italia....
Infinitamente meno della classe politica attuale e quella che ha fatto il debito per cui oggi ci siamo , giustamente , dovuto beccare monti e le sue politiche .
Re: Grillo rappresenta un problema per il PD
grillo è un problema per gli Italiani, se non smette di cercare di sfasciare tutto e comincia a fare un programma concreto, sono capace anch'io (meglio di lui) a sentenziare su tutto quello che in Italia non và è di quello (e quelli) che fa schifo, ma se vado al governo che faccio ???????????????? (mi pappo un pò di soldini, di certo :D)
Re: Grillo rappresenta un problema per il PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Se è normale ne sono contento.
Meno normale è che si dica che Grillo
(quello della fuoriuscita dalla UE e dall'euro)
sia meno pericoloso dei politici attuali.
Vedi....
l'Italia è riuscita a sopravvivere (in qualche modo)
a PESSIMI politici (prima di tutto i TUOI pessimi politici)
ma sono convinto che Grillo riuscirebbe là dove
non sono riusciti gli altri: a mandare l'Italia in default.
Vedi, in una situazione normale, il tuo ragionamento sarebbe corretto.
Il problema è che non siamo in una situazione normale.
In una situazione normale, dopo il fallimento politico di questi 20 anni non dovremmo più vedere i bersani, i casini, le bindi, i berlusconi, i gasparri....
eppure sono ancora tutti li (berlusconi non si sà)
manca bertinotti rispetto a 20 anni fà, ma perchè è intelligente, e ad una certa età ha preferito godersi il guadagnato e il vitalizio più tutto quello che gli danno per essere stato presidente della camera.
quello che non è normale è che ci sia gente che piuttosto che cambiare bersani....
quello che non è normale è credere che si debba cercare a tutti i costi alleanze impossibili (che porteranno ad una legislatura breve della sinistra) piuttosto che tentare di allargare i consensi.
quindi, come ci sono voluti gli americani per cacciare mussolini, nella stessa proporzione ci vuole un grillo per cacciare i bersani e compagnia.
la colpa non è di grillo, ma da chi "obbliga" a votarlo