Visualizzazione Stampabile
-
Re: solo una richiesta
qui la questione č grave, perchč si č per la libertā solo quando conviene. Ho detto chiaramente che io sono contro tutti i totalitarismi...mi č stato risposto che i rossi sono da condannare e i neri invece vanno bene.
E ripeto, l'emendamento č fatto in quel modo per un preciso motivo: perchč se si autorizza la propaganda di idee antidemocratiche serve la sicurezza che almeno i garanti del sistema democratico quelle idee non le sostengano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haxel
solo una cosa chiedo, chiedo semplicemente di lasciare da parte litigi stupidi, controproducenti e lesivi al gioco stesso
chiedo a Falco di ritirare il ricorso, e chiedo a maggioranza ed opposizione si parlare di questi rivalitā storiche fuori dal gioco
pensiamo invece a migliorarlo creando partecipazione e parlare di problemi seri, non solo del gioco, ma anche del nostro paese
grazie
Torni ad essere stampella della sinistra? Qui non c'č spazio per i Casini.
-
Ma comunque continuo a non capire il problema... se il parlamento approverā quell'emendamento, allora valuterā la corte, sempre che occidentale promulghi... e allora? che problema c'č? :postridicolo:
Molti qui sembrano delle verginelle scandalizzate per aver visto un uomo con i calzoni corti.
-
Citazione:
DADO
Torni ad essere stampella della sinistra? Qui non c'č spazio per i Casini.
la disgraziata diaspora dei moderati... dispersi in 4 partiti diversi...ecco il risultato
-
Citazione:
Candido
la disgraziata diaspora dei moderati... dispersi in 4 partiti diversi...ecco il risultato
Una cosa sono i moderati, un'altra gli opportunisti.
-
sento come dei fortissimi dejā vų a leggere sti 3ds....ma credo che solo i vecchi possano capirmi
-
Citazione:
Eric Draven
sento come dei fortissimi dejā vų a leggere sti 3ds....ma credo che solo i vecchi possano capirmi
Giā mi ricorda tanto i tempi del antico forum Camera di Pir con Ronnie , Liberamente ed Estewald e la guerra dei ricorsi (anche allora ci fu una corte con tre giudici che si dimisero anticipatamente e che si chiamavano Caimano Azerty e C@scista) :D:giagia:
Per chi violesse approfondire queste vecchie storie c'č "Historia polliana":D:D
http://historiapolliana.wikispaces.c...Suprema+di+POL
http://historiapolliana.wikispaces.c...Costituzionale
-
Citazione:
C@scista
Giā mi ricorda tanto i tempi del antico forum Camera di Pir con Ronnie , Liberamente ed Estewald ela guerra dei ricorsi (anche allora ci fu una corte con tre giudici che si dimisero anticipatamente e che si chiamavano Ciamano Azerty e C@scista) :D:giagia:
Allora abbiamo fatto la stessa cosa, Cascio? :)
-
Citazione:
Francpolitik
Allora abbiamo fatto la stessa cosa, Cascio? :)
"Corsi e ricorsi storici" :chefico:
Citazione:
"citazione storica dello storico e filosofo Vico"
http://historiapolliana.wikispaces.c...Costituzionale
-
Citazione:
C@scista
"Corsi e ricorsi storici":chefico:
Vedi Cascio, anche se siamo su parti differenti e opposte della barricata, tu mi stai simpatico perché la prendi con filosofia, nonostante i ricorsi. Perché non dici a qualche tuo alleato di rilassarsi? Questo č un gioco, un semplice gioco che dovrebbe divertire o quantomeno interessare i partecipanti.