Re: Perché vabbè, comunque siamo la B-Generation
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Sei divertentissimo. Per caso sei un gestionalo?
Ti avrò detto più di un paio di volte che il mio scopo non è far ridere.
Re: Perché vabbè, comunque siamo la B-Generation
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ma spero intendesse chiederti solo la compagnia e la partenza più conveniente di farlo, vero?
Ehm...no: dalla A alla Z. Voleva sapere tutto. Visto, compagnie, se usavo l'agenzia di viaggio o meno. La cosa bella, che ho trascurato di dire, è che insistevano per curare LORO la logistica, fottendosi letteralmente un 10% del budget. Capisci quanto quella telefonata mi abbia fatto ridere... un riso amaro, ma sempre riso...
Re: Perché vabbè, comunque siamo la B-Generation
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Ti avrò detto più di un paio di volte che il mio scopo non è far ridere.
Ti avrò detto più di un paio di volte che spesso sono sarcastico.
Re: Perché vabbè, comunque siamo la B-Generation
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ehm...no: dalla A alla Z. Voleva sapere tutto. Visto, compagnie, se usavo l'agenzia di viaggio o meno. La cosa bella, che ho trascurato di dire, è che insistevano per curare LORO la logistica, fottendosi letteralmente un 10% del budget. Capisci quanto quella telefonata mi abbia fatto ridere... un riso amaro, ma sempre riso...
Beh io ascolto sempre volentieri chi ne sa più di me, ma anche chi ne sa meno, le buone idee magari da raffinare si possono trovare in chiunque. Magari anche il gestionale voleva far così, ma dal tono che usi probabilmente voleva il cocco bello e pronto, e basta.
Re: Perché vabbè, comunque siamo la B-Generation
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Beh io ascolto sempre volentieri chi ne sa più di me, ma anche chi ne sa meno, le buone idee magari da raffinare si possono trovare in chiunque. Magari anche il gestionale voleva far così, ma dal tono che usi probabilmente voleva il cocco bello e pronto, e basta.
Decisamente. Tanto che la battuta successiva fu: "Ma se volete, la logistica ve la curiamo noi..."
Apriti cielo.
Re: Perché vabbè, comunque siamo la B-Generation
C'ho pensato un attimo, è venerdì sera... non mi va di uscire perché so' stanco morto... ma immaginate un attimo se tornassi a SemiNapoli e raccontassi dell'ipotetico Erasmus agli amici: i venerdì a casa e un mare di pippe. Un fallimento umano.
Re: Perché vabbè, comunque siamo la B-Generation
a meno che non sia in Erasmus e stia usufruendo di un wi-fi a Monaco in un albergo e sia prossimo a fare sesso con una.. chissà... la verità la sa soltanto la mia mano. Auguratevi che non mi venga mai in mente lo sghiribizzo di dirvi la verità, cioè che studio ingegneria elettrica, altrimenti dovrò abbandonare il Forum e rientrare con un clone che dovrà fare l'antipatico per un paio di anni per far dimenticare di Samba de Amigo.
Re: Perché vabbè, comunque siamo la B-Generation
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Beh io ascolto sempre volentieri chi ne sa più di me, ma anche chi ne sa meno, le buone idee magari da raffinare si possono trovare in chiunque. Magari anche il gestionale voleva far così, ma dal tono che usi probabilmente voleva il cocco bello e pronto, e basta.
il cocco ammonnato è certamente comodo
Re: Perché vabbè, comunque siamo la B-Generation
Non dice mai la verità ehehehe che pepeperino, un vero bocchinariello
Re: Perché vabbè, comunque siamo la B-Generation
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Non dice mai la verità ehehehe che pepeperino, un vero bocchinariello
hai visto che bocchino?