Sono delle cazzate ma alcuni video li trovo carini.
Se Hawking potesse ridere, lo farebbe dopo aver ascoltato quel rap.
Ultima modifica di Rexal; 10-11-12 alle 20:43
"Bad karma"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum