Il mese scorso sono andato dalla mia mediatrice a comunicarle che riprendevo a lavorare a tempo fisso e che quindi poteva sospendere il pagamento del sussidio.
Siccome attualmente ho una sanzione del 40% sul sussidio per tre mesi, guarda caso proprio dal primo di ottobre, mi ha suggerito di non farlo, in pratica rimango nella lista dell'ufficio di collocamento come integratore di reddito, ad ogni fine mese porto una fotocopia della busta paga per calcolare il sussidio e siccome il mio guadagno sarà più alto del sussidio, non verrà pagato nulla e il 40% di 0 è sempre 0, però intanto la sanzione scade dopo tre mesi senza che mi sia costato un centesimo.
In caso diverso la sanzione del 40% sarebbe ripresa appena mi fossi reiscritto alle liste, anche fra 10 anni.
Si vede che conta su di me e sa che fra un paio di mesi mi ritroverò ad essere nuovamente suo cliente full time.
Continua pure a mandarmi offerte di lavoro, stavolta senza impegno, perchè attualemente non prendo soldi.
Ieri ricevo un'offerta per una ditta che vende prodotti online, 40 ore alla settimana per la bellezza di 937 € netti.




Rispondi Citando

