ora si spiega il perchè del ritiro....che abbia fiutato il vento infido...?
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbM3x7wG


ora si spiega il perchè del ritiro....che abbia fiutato il vento infido...?
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbM3x7wG
Ultima modifica di C@scista; 26-10-12 alle 17:41
Qu'ils mangent de la brioche.


Questo è il de profundis :sofico:
Edit: interdizione dai pubblici uffici annessa quindi niente ricandidatura nemmeno da parlamentare
Ultima modifica di Zaccanasta; 26-10-12 alle 16:18
.
Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.


...in galera...


ci mettiamo pure un link
Rainews24.it
de prufundis che più profundis non si può..
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!


Lasciatelo lavorare: fa girare l'economia.
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI




GUARDACASO PROPRIO ORA CHE SIAMO VICINI ALLE ELEZIONI


TRAVAGLIO S.....!
CUT
e domani scrivi ancora di napolitano!!!
Ultima modifica di C@scista; 26-10-12 alle 17:47
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


VOGLIONO ROVINARE L'IMMAGINE DELL'ITALIA AL G8 DE L'AQUILA!


Fossi in voi non festeggierei, la pena è già condonata (anni di Governo gli sono pur serviti a qualcosa) quindi la sentenza è fine a sé stessa. Sull'interdizione dai pubblici uffici, dunque la candidabilità, credo che si applici solo dopo l'ultimo grado ergo nel 2013 possa rientrare tranquillamente in Parlamento.
Ultima modifica di Cesare; 26-10-12 alle 16:24
.