Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415
Risultati da 141 a 150 di 150
  1. #141
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S, è caos candidature La protesta monta sul blog di Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da INCUBUS Visualizza Messaggio
    L'unico motivo per il quale odia i politici è che dopo una battuta su un politico (Craxi) lo hanno cacciato dalla Rai facendo gli perdere un sacco di soldi i, non certo per difendere me o te o chiunque altro

    SVEGLIAAAAA
    Per questo commento meriti la reputazione e il like....

  2. #142
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S, è caos candidature La protesta monta sul blog di Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Il Voi si usava ai tempi di Mussolini, stai facendo pratica?
    non scappi dalla realtà dei fatti ,non si aggrappi a sciocchezze per evitare la realtà
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  3. #143
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S, è caos candidature La protesta monta sul blog di Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Il "signor Marcello" non ha detto questo..........
    si si ,ha espresso un concetto che si può applicare anche a qualsiasi dittatura ,per negare che sia una dittatura
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  4. #144
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S, è caos candidature La protesta monta sul blog di Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    non scappi dalla realtà dei fatti ,non si aggrappi a sciocchezze per evitare la realtà
    Da quale pulpito viene la predica..........


  5. #145
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S, è caos candidature La protesta monta sul blog di Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da INCUBUS Visualizza Messaggio
    L'unico motivo per il quale odia i politici è che dopo una battuta su un politico (Craxi) lo hanno cacciato dalla Rai facendo gli perdere un sacco di soldini, non certo per difendere me o te o chiunque altro

    SVEGLIAAAAA

    amico ,si svegli lei ,si svegliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    manco si rendo conto che mi sta dando pienamente ragione
    questo è odio , è disprezzo ,questo odio e disprezzo ,era iniziato addirittura prima del 1986 e quindi sono più di 30 anni che grillo attacca ferocemente i poltici , che gli esprime il suo odio e il suo disprezzo
    che poi il suo odio edisprezzo ,sia aumentato dopo la cacciata dalla rai, come le ho detto io e come lei ci conferma, non fa che dare ragione a quanto io dico e a contraddire le sue idee e teorie ; non mi frega niente se l'odio di grillo è aumentato perchè i poltici lo hanno cacciato e gli hanno fatto perdere soldi; qui si stava dibattendo sul fatto che grillo nutrisse un forte odio per i politci ,come sostenevo io, o non lo nutrisse,come sostenevate voi;
    anche noi elettori del movimento M5S ,odiamo i politici perchè ci hanno fatto perdere soldi e benessere e quindi?
    per cosa crede che gli odiamo i poltici ,perchè portano dei calzini color turchese?
    si svegli che è ora
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  6. #146
    Visitatore Notturno
    Data Registrazione
    31 Oct 2012
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,037
     Likes dati
    23
     Like avuti
    281
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S, è caos candidature La protesta monta sul blog di Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    amico ,si svegli lei ,si svegliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    manco si rendo conto che mi sta dando pienamente ragione
    questo è odio , è disprezzo ,questo odio e disprezzo ,era iniziato addirittura prima del 1986 e quindi sono più di 30 anni che grillo attacca ferocemente i poltici , che gli esprime il suo odio e il suo disprezzo
    che poi il suo odio edisprezzo ,sia aumentato dopo la cacciata dalla rai, come le ho detto io e come lei ci conferma, non fa che dare ragione a quanto io dico e a contraddire le sue idee e teorie ; non mi frega niente se l'odio di grillo è aumentato perchè i poltici lo hanno cacciato e gli hanno fatto perdere soldi; qui si stava dibattendo sul fatto che grillo nutrisse un forte odio per i politci ,come sostenevo io, o non lo nutrisse,come sostenevate voi;
    anche noi elettori del movimento M5S ,odiamo i politici perchè ci hanno fatto perdere soldi e benessere e quindi?
    per cosa crede che gli odiamo i poltici ,perchè portano dei calzini color turchese?
    si svegli che è ora
    io non sò se lo fai o lo sei, quindi un rapinatore odia le F.O. perchè l'hanno preso in banca durante una rapina e io dovrei giustificare il suo odio per i carabinieri, ma che minc......... stai a dire, sono sempre più convinto di discutere con ex leghisti o pdl che hanno cambiato casacca ma hanno sempre bisogno del pastore che guida il gregge.....................e con questo evito ancora di discutere con esaltati e faziosi, per la cronaca sono apolitico, visto il vizietto di dare del piddino, non ho bisogno di capi e capetti per farmi un idea del desolante panorama politico in Italia

  7. #147
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,558
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S, è caos candidature La protesta monta sul blog di Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    berlusconi entro in politica per non far fallire fininvest (strapiena di debiti) e per non andare in galera

    Grillo non sta fallendo, guadagna soldi privati e sempre più negli ultimi 20 anni senza leggi a personam e non ha aziende da difendere.

    La piccola differenza che un piddino non potrà mai vedere.
    ... sarebbe meglio dire un motorino piddino o un influencer piddino che si stanno comportando come i motorini bananas dei bei tempi andati.
    Con quelle argomentazioni fasulle, pur di attaccare grillo, anzi ottengono l'effetto opposto sugli elettori pd, che un cervello ce l'hanno.
    Ultima modifica di bator; 10-11-12 alle 21:36

  8. #148
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jun 2011
    Messaggi
    3,061
     Likes dati
    540
     Like avuti
    688
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S, è caos candidature La protesta monta sul blog di Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da INCUBUS Visualizza Messaggio
    io non sò se lo fai o lo sei, quindi un rapinatore odia le F.O. perchè l'hanno preso in banca durante una rapina e io dovrei giustificare il suo odio per i carabinieri, ma che minc......... stai a dire, sono sempre più convinto di discutere con ex leghisti o pdl che hanno cambiato casacca ma hanno sempre bisogno del pastore che guida il gregge.....................e con questo evito ancora di discutere con esaltati e faziosi, per la cronaca sono apolitico, visto il vizietto di dare del piddino, non ho bisogno di capi e capetti per farmi un idea del desolante panorama politico in Italia
    Esempio veramente poco calzante. Qui i rapinatori sono i politici.

    Mani pulite - Wikipedia

  9. #149
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S, è caos candidature La protesta monta sul blog di Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da INCUBUS Visualizza Messaggio
    io non sò se lo fai o lo sei, quindi un rapinatore odia le F.O. perchè l'hanno preso in banca durante una rapina e io dovrei giustificare il suo odio per i carabinieri, ma che minc......... stai a dire, sono sempre più convinto di discutere con ex leghisti o pdl che hanno cambiato casacca ma hanno sempre bisogno del pastore che guida il gregge.....................e con questo evito ancora di discutere con esaltati e faziosi, per la cronaca sono apolitico, visto il vizietto di dare del piddino, non ho bisogno di capi e capetti per farmi un idea del desolante panorama politico in Italia

    primo ,io non le ho dato del piddino
    secondo ,il paragone che ha cercato di mettere in piedi , il paragone tra grillo e un rapinatore, non so proprio come ha fatto a tirarlo fuori, è qualcosa di balordo a dire poco;
    grillo non aveva e non ha rapinato nessuno ,molto semplicemente ,diceva e dice tut'ora ,quello che tantissimi cittadini dicono e pensano ,i politici sono in buona parte dei ladri ,dei corrotti,dei farabutti; non tutti ,ma in buona parte
    terzo ,tantissimi cittadini ,la pensano come grillo ,anche tanti che non votano M5S,tantisimi cittadini sono incazz.ati neri come grillo con i politici, tantisimi citttaindi ,come grillo, pensa o che i potlici gli hanno fatto perdere soldi ,benessere , qualità dellavita
    quarto,se leghisti ex pdl ,hanno cambiato idea, tanto meglio,non è un crimine ne una colpa
    quinto ,grillo no è il pastore di nessno,grillo come già detto ,è semnplicemnte un cittadno che vede le cose come le vedono tanti altri cittadini come me
    sesto ,la dovete smettere di pensare di esere più intelligenti ,superiori ,più liberi ,più autonomi e indipendenti di altri ,solo perchè non volete ascoltare le parole di nessuno,perchè non volete neanche rischiare di provare a votare per qualcuno che propone cose nuove ,solo perchè non volete rischiare di sbagliare
    settimo ,nessuno pensa che grillo risolverà tutti i problemi ,che sia un messia, che sia un genio, che sia una persona eccezionale, che si comporterà correttaemnte ,che cercherà di fare ciò che dice,
    molto semplcemente ,quello che dice e propone ,è quello che vogliamo e desideriamo, quindi ,noi proveremo a votare il M5S , naturalmente, rischiando di sbagliare
    se andrà bene , ottimo ,se non andrà bene ,peccato ,non li voteremo più
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  10. #150
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S, è caos candidature La protesta monta sul blog di Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    il classico tipo che predica bene e razzola male

    ma a parte questo io non dico candidati quindi non vedo cosa c'entra
    le persone che lavorano per l'organizzazione, che stilano il programma alla faccia vostra e a vostra insaputa, la propaganda, gli incontri, le feste in piazza ecc possono avere la fedina penale sporca ma i candidati no?!
    "Facciazza vostra" a chi si riferisce? A ME no di certo, visto che io non faccio parte del M5S.
    A lei risulta che M5S richieda la fedina penale anche a quelli che non si candidano?
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

 

 
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415

Discussioni Simili

  1. Abruzzo, tra blog e sfollati la protesta monta
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 14-05-09, 14:48
  2. Enti locali, monta la protesta dei lavoratori
    Di don Peppino nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-02-06, 01:27
  3. Enti locali, monta la protesta dei lavoratori
    Di don Peppino nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 21:11
  4. Enti locali, monta la protesta dei lavoratori
    Di don Peppino nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 20:32
  5. Enti locali, monta la protesta dei lavoratori
    Di don Peppino nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 20:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito