Visualizzazione Stampabile
-
Re: e el rayo invece?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Che vuol dire???
Facevo l'omino etcetc
-
Citazione:
Rexal
Doveva annà in India. Avrà incontrato Costantino della Gherardesca...
Un incontro che farei volontieri anch'io perché mi farebbe pisciare sotto dalle risate.
-
Ciò che mangia torna sempre a casa, dicevano i miei vecchi...
-
Ho una domanda molto scema (come sempre) che mi frulla in testa: è possibile spedire una cartolina a Pir?
Fate conto che sono l'ultimo deficiente al quale piace questo rito, in Danimarca ne avrò spedite una decina, una persino alle due signore che lavorano alla biblioteca del paese.
-
Citazione:
DiegoVR
Ho una domanda molto scema (come sempre) che mi frulla in testa: è possibile spedire una cartolina a Pir?
Fate conto che sono l'ultimo deficiente al quale piace questo rito, in Danimarca ne avrò spedite una decina, una persino alle due signore che lavorano alla biblioteca del paese.
La prossima volta fai una foto fronte retro della cartolina e postala qui. :giagia:
-
Rayo lo vedi ben posizionato per far la fine di terzani.
-
Grazie a Melusine per essersi ricordata di me.
Devo sgarbugliare un po' di nodi nella vita reale e poi e' un periodo in cui il lavoro mi lascia veramente poco tempo.
Spero ci si possa rivedere presto....diversamente vi bacio tutti e tutte con passione...e...che la trankillita' vi accompagni..... siempre.
-
Citazione:
RAYO
Grazie a Melusine per essersi ricordata di me.
Devo sgarbugliare un po' di nodi nella vita reale e poi e' un periodo in cui il lavoro mi lascia veramente poco tempo.
Spero ci si possa rivedere presto....diversamente vi bacio tutti e tutte con passione...e...che la trankillita' vi accompagni..... siempre.
:piango: