Re: * * * ASSEMBLEA PROGRAMMATICA DEL CENTRODESTRA ***
post 227: utenti storici
|
su questo non concordo, nel senso che deve essere impegno di ciascuno mantenere la media di "1", e dimostrare da se stessi di essere attivi.
post 228: bozza Occidentale
|
mi trovo concorde, solo non ho capito la questione dei referendum, nel senso che se l'Amministrazione non intende organizzare più di una consultazione ogni sei mesi, i referendum nel concreto non si posso tenere, giusto?
Cmq la proposta di Occidentale mi sembra che potrebbe incontrare il favore anche dei repubblicani e della sinistra, quindi è positiva :chefico:
post 229: elezione
|
condivido :giagia:
Resta il mio appoggio alla proposta congiunta con C@scista sulla possibilità di veto del Presidente alle leggi. Anche se penso che una simile riforma non abbia concrete possibilità di essere approvata.
Citazione:
Originariamente Scritto da
von Dekken
post 228: bozza Occidentale
|
mi trovo concorde, solo non ho capito la questione dei referendum, nel senso che se l'Amministrazione non intende organizzare più di una consultazione ogni sei mesi, i referendum nel concreto non si posso tenere, giusto?
Cmq la proposta di Occidentale mi sembra che potrebbe incontrare il favore anche dei repubblicani e della sinistra, quindi è positiva :chefico:
I referenda non credo vadano considerati nel novero delle consultazioni elettorali ordinarie.
Si potrebbe comunque chiedere un lume in merito all'Admin stessa, se preferisce un bell'accorpamento alla seguente elezione o meno, nel caso.
Citazione:
von Dekken
post 227: utenti storici
|
su questo non concordo, nel senso che deve essere impegno di ciascuno mantenere la media di "1", e dimostrare da se stessi di essere attivi.
Si tratta di venire incontro alle esigenze di chi è limitato anche dalla vita reale, per così dire.
Citazione:
occidentale
I referenda non credo vadano considerati nel novero delle consultazioni elettorali ordinarie.
Si potrebbe comunque chiedere un lume in merito all'Admin stessa, se preferisce un bell'accorpamento alla seguente elezione o meno, nel caso.
Intendiamoci, sono favorevole anche a questa parte della bozza, il mio è un dubbio "tecnico" appunto circa la volontà dell'Amministrazione.
Citazione:
occidentale
Si tratta di venire incontro alle esigenze di chi è limitato anche dalla vita reale, per così dire.
Sì lo so, ma in questo modo gli utenti storici godrebbero di un vantaggio ingiusto.
Cmq se anche se una persona non scrive nulla per un mese, in un giorno spammando recupera facilmente la media di "1".