Re: perchè il forum è in inglese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
perchè?
perché peppa pig suona meglio di giuseppa la maiala
:hihi:
Re: Rif: Re: perchè il forum è in inglese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
perche il pacchetto grafico ecc è preso da dei siti inglesi o cose del genere, templares voleva farlo in calabrese.
era la volta buona che a Faria gli veniva un colpo... :hihi:
Re: Rif: Re: perchè il forum è in inglese?
Re: Rif: Re: perchè il forum è in inglese?
io ce l'ho in italiano
Benvenuto in Politica in Rete.
Esci
Impostazioni
Il Mio Profilo
Notifiche
Re: Rif: Re: perchè il forum è in inglese?
Re: Rif: Re: perchè il forum è in inglese?
adesso mi è tornato in italiano
boh!
Re: Rif: Re: perchè il forum è in inglese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
adesso mi è tornato in italiano
boh!
Sicuro che non sei entrato con un clone anglosassone? :sofico:
;)
Re: Rif: Re: perchè il forum è in inglese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
adesso mi è tornato in italiano
boh!
forse dovrei smettere di usare Internet Explorer
Re: Rif: Re: perchè il forum è in inglese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
forse dovrei smettere di usare Internet Explorer
Grosso, pesante e lento.
Ci sono una miriade di browser più leggeri e meno incasinati...
Re: Rif: Re: perchè il forum è in inglese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Grosso, pesante e lento.
Ci sono una miriade di browser più leggeri e meno incasinati...
lo so, e li ho scaricati e installati, ma sono abituato con IE