User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Lazio-Roma 11/11/2012, 15:00

    è oggi pomeriggio la partita capitolina, derby importante, perchè se vince la Rioma, questa potrà superare la Lazio per la prima volta in campionato, se invece la Lazio vince, può sperare ancora di continuare la lotta per la Champions

    Vladimir Petkovic in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Roma: “Il derby è una partita particolare che vale sempre tre punti. Bisognerà restare concentrati, mantenere la calma e affrontare l’avversario in base alle sue caratteristiche. Non esistono favoriti e non temo nulla in particolare della Roma, penso solo ai miei ragazzi. Zeman? Lui è una leggenda in Italia, un allenatore valido. Emozione? Poca, ma non vedo l’ora di vedere la gente sugli spalti”.

    IL DERBY - “Il derby è una partita particolare, simile alla finale di una coppa. Conta molto, ma è pur sempre una partita di calcio che vogliamo giocare per conquistare tre punti, anche se valgono qualcosa in più”.

    LA ROMA - “Non temo nulla in particolare della Roma, ho istruito i ragazzi sulle cose importanti degli avversari ma cercheremo di concentrarci solo su noi stessi. Vogliamo imporre il nostro gioco e vincere la partita con il nostro pubblico dietro di noi”.

    ZEMAN - “Lui è una leggenda in Italia, ha percorso tanta strada facendo esperienza anche all’estero. Su di lui è stato scritto tanto, è una persona e un allenatore valido”.

    IL SIGNIFICATO DELLA PARTITA - “Nessuno mi ha spiegato cosa significa il derby, l’ho capito dal primo giorno in cui sono arrivato a Roma. Ne ho vissuto qualcuno anche in Svizzera, ma qui è diverso perché l’intera Svizzera ha quasi gli abitanti di Roma”.

    EMOZIONI – “Per ora vivo la vigilia come le altre, è normale che domani la tensione salirà ma sono felice di poter guidare la squadra in una partita del genere. Ho avuto poco tempo per concentrarmi sulla partita, oggi ci alleniamo, stasera faremo una video-presentazione dell’avversario e domani si gioca”.

    L’ATMOSFERA - “Mi dispiace non poter uscire prima del fischio d’inizio per vedere quello che succede sugli spalti. Vorrei vivere dal vivo ogni momento, è bellissimo partecipare ad una festa del genere”.

    ESPERIENZA - “Se contasse solo l’esperienza, basterebbe mettere in campo la stessa squadra della scorsa stagione per vincere il derby. Non è così, ogni derby è una storia a parte, la Roma ci arriverà riposata, noi un po’ meno, ma bisognerà essere pronti mentalmente per vincere”.

    ISTRUZIONI - “I ragazzi devono rimanere tranquilli e vivere la partita come un gioco, devono divertirsi e far divertire gli altri. Non dobbiamo essere frenetici ma cercare di imporre il nostro gioco, dimostrarci migliori ed essere pronti con la testa ad affrontare l’avversario in base alle sue caratteristiche”.

    FAVORITI – “Non esistono favoriti, tutto dipenderà dalla forma del giorno e dalle piccole cose”.

    Lazio-Roma, Petkovic: “Nessun favorito anche se loro saranno riposati. Zeman? Lui è…” : AvantiLazio.com

    La gola si secca, la mano trema, gli occhi si fanno lucidi e il cuore sembra scoppiare: è derby, è il derby, è il derby della capitale, è Lazio-Roma.
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  2. #2
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: Lazio-Roma 11/11/2012, 15:00

    yabadabaduuuuuuu

    partita sofferta e molto, ma che vittoria importante

    grandissimo Candreva, bravo Klose a trovarsi al posto giusto, come Mauri

    questa vittoria ci voleva dopo un periodo che sembrava buio
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,196
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Lazio-Roma 11/11/2012, 15:00

    Contro questi è come sparare alla croce rossa, già stanno mettendo scusa che il campo pesante abbia aiutato la Lazio

  4. #4
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: Lazio-Roma 11/11/2012, 15:00

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Contro questi è come sparare alla croce rossa, già stanno mettendo scusa che il campo pesante abbia aiutato la Lazio
    come se non è stato un problema per la Lazio
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

 

 

Discussioni Simili

  1. Lazio - Tottenham 22/11/2012, 19:00
    Di Haxel nel forum SS Lazio
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-11-12, 21:38
  2. Lazio Torino 31/10/2012, 20:45
    Di Haxel nel forum SS Lazio
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-10-12, 19:19
  3. Fiorentina-Lazio 28/10/2012, 15:00
    Di Haxel nel forum SS Lazio
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-10-12, 21:53
  4. Panathinaikos-Lazio 25/10/2012, 19:00
    Di Haxel nel forum SS Lazio
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-10-12, 11:59
  5. Lazio-Siena 30/9/2012 h. 15:00
    Di Haxel nel forum SS Lazio
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-09-12, 17:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito