Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2012
    Località
    Beyoğlu
    Messaggi
    91
     Likes dati
    2
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Aeronautica: 700.000€ di BMW

    Sentito l'altro ieri a radio24: L'aeronautica militare ha appena speso 700.000€ per l'acquisto di no.10 BMW 525d per alcuni ufficiali.
    In questo periodo di tagli e tasse (le uniche cose che questo governo di geni ha dimostrato di saper fare) la domanda nasce spontanea: era proprio il caso di spendere tutti questi soldi?
    Tralascio il fatto che poi forse sono pure spesi per gente che non fa niente dalla mattina alla sera...
    Ognuno di noi ha un piano che non funzionerà.

  2. #2
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Aeronautica: 700.000€ di BMW

    Citazione Originariamente Scritto da Kangal Visualizza Messaggio
    Sentito l'altro ieri a radio24: L'aeronautica militare ha appena speso 700.000€ per l'acquisto di no.10 BMW 525d per alcuni ufficiali.
    In questo periodo di tagli e tasse (le uniche cose che questo governo di geni ha dimostrato di saper fare) la domanda nasce spontanea: era proprio il caso di spendere tutti questi soldi?
    Tralascio il fatto che poi forse sono pure spesi per gente che non fa niente dalla mattina alla sera...
    ............quando vi dico che degli attuali governanti non se ne salva uno .........

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Aeronautica: 700.000€ di BMW

    Citazione Originariamente Scritto da Kangal Visualizza Messaggio
    Sentito l'altro ieri a radio24: L'aeronautica militare ha appena speso 700.000€ per l'acquisto di no.10 BMW 525d per alcuni ufficiali.
    In questo periodo di tagli e tasse (le uniche cose che questo governo di geni ha dimostrato di saper fare) la domanda nasce spontanea: era proprio il caso di spendere tutti questi soldi?
    Tralascio il fatto che poi forse sono pure spesi per gente che non fa niente dalla mattina alla sera...
    Inchiesta - La casta armata - Inchieste - la Repubblica
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  4. #4
    fumorista
    Data Registrazione
    12 Dec 2009
    Messaggi
    1,693
     Likes dati
    470
     Like avuti
    240
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Aeronautica: 700.000€ di BMW

    Citazione Originariamente Scritto da Kangal Visualizza Messaggio
    Sentito l'altro ieri a radio24: L'aeronautica militare ha appena speso 700.000€ per l'acquisto di no.10 BMW 525d per alcuni ufficiali.
    In questo periodo di tagli e tasse (le uniche cose che questo governo di geni ha dimostrato di saper fare) la domanda nasce spontanea: era proprio il caso di spendere tutti questi soldi?
    Tralascio il fatto che poi forse sono pure spesi per gente che non fa niente dalla mattina alla sera...
    bmw!
    ecco, questa é la dimostrazione che é tutta colpa ti cattifa cermania e ti culona inkiafabile.
    "Stasera però il cxxo glielo dai tu!"

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Aeronautica: 700.000€ di BMW

    Scusa, ma tu hai presente le forze armate italiane, ormai sono un altro posto statale tipo le poste degli anni 90, basta pensare che la metà dei nostri militari sono marescialli con stipendi diciamo sopra la media.
    Guarda solo il livelli di nepotismo che c’è al loro interno.
    In italia non si salva niente altrimenti non staremo come stiamo.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Aeronautica: 700.000€ di BMW

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Già .. peccato che repubblica lo pubblichi solo nei trafiletti delle inchieste ... e in prima pagina metta (come tutti gli altri giornali) quante scoreggie fa Grillo ogni giorno!!!

    Forse magari che la cosa possa dare un po fastidio chi ogni giorno vota leggi montiane che fregano gli italiani ?
    Ultima modifica di heint; 09-11-12 alle 14:22

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,451
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Aeronautica: 700.000€ di BMW

    Non dico che abbiano fatto bene. anzi io sono per una graduale riduzione della spesa in armi, suffragata dall'alleanza NATO, che ci protegge.

    Ma 700 mila euro sono una briciola nel bilancio di FFAA di un paese medio-grande come il nostro.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Aeronautica: 700.000€ di BMW

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Non dico che abbiano fatto bene. anzi io sono per una graduale riduzione della spesa in armi, suffragata dall'alleanza NATO, che ci protegge.

    Ma 700 mila euro sono una briciola nel bilancio di FFAA di un paese medio-grande come il nostro.
    Certo .. rispetto a quanto spenderemo per quegli "utilissimi" F35 .. sono veramente una briciola!!!

  9. #9
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Aeronautica: 700.000€ di BMW

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Certo .. rispetto a quanto spenderemo per quegli "utilissimi" F35 .. sono veramente una briciola!!!
    mah........

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Aeronautica: 700.000€ di BMW

    Bersani è uno scemo di guerra.

    Solo in Sicilia ha perso il 50% di voti andati tutti a Grillo...


 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. new ACJ x l'aeronautica - C'E' !
    Di india9001 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 14:15
  2. radio aeronautica
    Di redcoat78 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-08-05, 12:06
  3. lavori a MXP su JP4 Aeronautica
    Di I-TIGI nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-12-04, 19:54
  4. L'aeronautica dà l'addio all'F-104
    Di Iron81 nel forum Politica Estera
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 28-06-04, 10:53
  5. La Stampa Aeronautica
    Di india9001 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-06-03, 18:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito