Sentito l'altro ieri a radio24: L'aeronautica militare ha appena speso 700.000€ per l'acquisto di no.10 BMW 525d per alcuni ufficiali.
In questo periodo di tagli e tasse (le uniche cose che questo governo di geni ha dimostrato di saper fare) la domanda nasce spontanea: era proprio il caso di spendere tutti questi soldi?
Tralascio il fatto che poi forse sono pure spesi per gente che non fa niente dalla mattina alla sera...




Rispondi Citando
