Riferimento: chi ha sterminato di più ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Il comunismo.
gargamella
Riferimento: chi ha sterminato di più ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
gli europei (tolta l' URSS) e i loro eredi, gli USA
e poi c' è qualcuno con le lacrime di coccodrillo ,che si lamenta che oggi l' europa non conta più un cazzo e che siamo un continente a sovranità limitata...per quanto l' europa ha fatto, o meglio distrutto e sterminato, nel continente e nel resto del mondo, questa , del non contare più niente, è la punizione minore che meritano gli europei assassini....
ora non facciamo buonismo anti bianco, gli stermini li ha fatti anche l'URSS e la vecchia russia zarista, oltre che tutte le culture del mondo.
Riferimento: chi ha sterminato di più ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitteleuropeo
Hitler, Stalin, Franco, Tito, Mussolini, Napoleone, Bush, Pizarro e Cortez erano almeno culturalmente cristiani e penso che il numero di morti dovuto a questi personaggi sia superiore a quello causato dai loro omologhi islamici. Poi ci sono i "neutri" come Mao e Amin.
Se invece si considerano solo quelli sottolineati (gli altri avevano rinnegato il Cristianesimo), allora probabilmente le vittime degli islamici erano più numerose.
anche solo quelli sottolineati bastano, tolti i laici, i cristiani sono ancora in vantaggio e un bin laden puo fare poco per risalire in classifica.
Riferimento: chi ha sterminato di più ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Il comunismo.
Pur essendici stata una polizia politica, le purghe e le deportazioni, il grosso dei massacri comunisti è avvenuto per inefficienza, per carestia.
Va detto che nella II GM sono stati ataccati.
Riferimento: chi ha sterminato di più ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
chi ha sterminato di più ?
TRA COMUNISTI E AMERICANI è 1 bella lotta
i komunisti hanno sterminato 100 miloni di persone
il colmo è che si ostinano a dire ancora oggi d averlo fatto in nome d giustizia e libertà!!!
gli americani ne hanno sterminato altri 100 milioni (pellerossa+schiavi neri)
il colmo è ke vogliono far passare l'america come 1 società multirazziale e
d immigrati
(e nn come una colonia europea)
Riferimento: chi ha sterminato di più ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Victimae
Gli abortisti.
io da laico sono daccordo con te.
Riferimento: chi ha sterminato di più ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
EURIDICE
TRA COMUNISTI E AMERICANI è 1 bella lotta
i komunisti hanno sterminato 100 miloni di persone
il colmo è che si ostinano a dire ancora oggi d averlo fatto in nome d giustizia e libertà!!!
gli americani ne hanno sterminato altri 100 milioni (pellerossa+schiavi neri)
il colmo è ke vogliono far passare l'america come 1 società multirazziale e
d immigrati
(e nn come una colonia europea)
be attenzione gli USA non hanno sterminato un bel nulla, i nativi sono morti per le malattie portate dagli europei.
poi anche per l'alcol e gli scontri tra di loro.
il comunismo e il nazismo hanno fatto una repressione feroce.
Riferimento: chi ha sterminato di più ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
io da laico sono daccordo con te.
Giuridicamente e scientificamente fino ad un certo periodo il feto non è considerato vita.
scritto questo direi che l'uomo, nel corso della storia, ha compiuto massacri immani nel nome di questa o quella idea.
Ultima considerazione: il fatto che il comunismo o il fascismo o qualunque altra ideologia "abbiano" sterminato più o meno degli altri non rende la cosa meno spaventosa né giustificano o riducono le colpe.
Riferimento: chi ha sterminato di più ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Giuridicamente e scientificamente fino ad un certo periodo il feto non è considerato vita.
Non sarà considerato persona, "vita" lo sono anche l'ameba e il paramecio.
Riferimento: chi ha sterminato di più ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prinz Eugen
Non sarà considerato persona, "vita" lo sono anche l'ameba e il paramecio.
Ho scritto anche scientificamente. Ma ammetto l'imprecisione. Intendevo "vita" come essere consenziente e pensante.
O consideri sterminio anche l'uccisione di delle amebe o di dei parameci?