Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Aug 2012
    Località
    parma
    Messaggi
    110
     Likes dati
    5
     Like avuti
    24
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Incredibile in Toscana: 13 milioni di euro per gli Zingari!

    Quello che leggo mi lascia basita...e se avessero trattato come voi state trattando i rom, noi italiani durante gli anni trenta quaranta quando cercavamo salvezza in america? Ma come si fa ad avere tanto rancore verso un etnia? Ma davvero la storia non ha insegnato niente? Mi sa che il popolo di merda siamo diventati noi....
    A casa nostra dobbiamo imparare ad essere padroni..italiani svegliamoci!!2010:

  2. #12
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Incredibile in Toscana: 13 milioni di euro per gli Zingari!

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Sai Mauri che potresti essere arrestato anche tu? Io leggevo ogni tanto Stormfront e i post erano più o meno di questo tono. Bisogna essere preoccupati, molto preoccupati.
    Hai ragione: in fondo, i veri problemi per la sicurezza sono rappresentati da questi commenti (che peraltro invito a smentire) mica dai delinquenti che gente di merda continua a foraggiare...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  3. #13
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Incredibile in Toscana: 13 milioni di euro per gli Zingari!

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Vedo, cominciano a portare al gabbio chi se lo merita.
    Direi che il tuo intervento è chiaramente provocatorio e a cui non vale nemmeno la pena di rispondere. Esiste un famoso detto libertario, non democratico, che recita più o meno "Non sono d'accordo con quello che dici, ma combatterò fino alla morte per permetterti di dirlo". E' una frase spesso ripetuta in ambienti democratici, magari sarebbe il caso di metterla in pratica
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  4. #14
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Incredibile in Toscana: 13 milioni di euro per gli Zingari!

    Citazione Originariamente Scritto da fra Visualizza Messaggio
    Quello che leggo mi lascia basita...e se avessero trattato come voi state trattando i rom, noi italiani durante gli anni trenta quaranta quando cercavamo salvezza in america? Ma come si fa ad avere tanto rancore verso un etnia? Ma davvero la storia non ha insegnato niente? Mi sa che il popolo di merda siamo diventati noi....
    Forse perchè gli emigranti italiani erano gente che lavorava? E quelli che non lavoravano (mafiosi) erano giustamente considerati criminali? sarà per questo?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  5. #15
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Incredibile in Toscana: 13 milioni di euro per gli Zingari!

    Citazione Originariamente Scritto da fra Visualizza Messaggio
    Quello che leggo mi lascia basita...e se avessero trattato come voi state trattando i rom, noi italiani durante gli anni trenta quaranta quando cercavamo salvezza in america? Ma come si fa ad avere tanto rancore verso un etnia? Ma davvero la storia non ha insegnato niente? Mi sa che il popolo di merda siamo diventati noi....
    Si, un popolo di merda.

    Perchè non mi sento di considerare in modo diverso chi continua ad elargire denaro, sussidi, alloggi gratis a chi ricambia mordendo la mano di chi lo sfama.

    Invece di fare la solita morale su razzismo e stronzate simili comincia magari a domandarti i motivi per cui certa gente sia particolarmente invisa alla maggioranza delle persone ONESTE.

    Oppure secondo il tuo concetto di "antirazzismo" è normale non mandare i figli a scuola, vivere senza contemplare la possibilità di lavorare onestamente, pretendere sussidi a case (negati a gente che versa in stato di bisogno ma col cazzo che viene aiutata, al contrario dei rom...e poi ragliano di "discriminazione"???) e via discorrendo?

    Hai presente il concetto di "rapporto causa/effetto"?

    No?

    Ti aiuto: gli zingari sono malvisti a causa del loro reiterato comportamento, che qualche idiota avrebbe la pretesa di spacciare per "tradizione".

    Il resto sono ciance.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Incredibile in Toscana: 13 milioni di euro per gli Zingari!

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Direi che il tuo intervento è chiaramente provocatorio e a cui non vale nemmeno la pena di rispondere. Esiste un famoso detto libertario, non democratico, che recita più o meno "Non sono d'accordo con quello che dici, ma combatterò fino alla morte per permetterti di dirlo". E' una frase spesso ripetuta in ambienti democratici, magari sarebbe il caso di metterla in pratica
    È la frase più ipocrita della storia dell'umanità.

  7. #17
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Incredibile in Toscana: 13 milioni di euro per gli Zingari!

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    È la frase più ipocrita della storia dell'umanità.
    Beh è la frase che citano sempre i "democratici". Io, che non sono democratico (nel senso che non mi ritrovo in questa democrazia), però la faccio mia. Sono convinto che tutti avrebbero il diritto di esprimere le loro opinioni e di non essere criminalizzati ed imprigionati per questo.
    Del resto, mi pare, che abbiamo appena bombardato la Libia con il pretesto che in quel paese mancasse la libertà e con la stessa scusa stiamo armando i ribelli siriani. Non ci vedi una "piccolissima" incongruenza?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Incredibile in Toscana: 13 milioni di euro per gli Zingari!

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Beh è la frase che citano sempre i "democratici". Io, che non sono democratico (nel senso che non mi ritrovo in questa democrazia), però la faccio mia. Sono convinto che tutti avrebbero il diritto di esprimere le loro opinioni e di non essere criminalizzati ed imprigionati per questo.
    Del resto, mi pare, che abbiamo appena bombardato la Libia con il pretesto che in quel paese mancasse la libertà e con la stessa scusa stiamo armando i ribelli siriani. Non ci vedi una "piccolissima" incongruenza?
    È una frase che vedo citata spesso ma pochissimo applicata, vedo che affermazioni fuori dal coro vengono spesso affrontate con ingiurie e minacce, la libertà di espressione non contempla questo, il web non deve essere un porto franco ma un posto dove le leggi sono operative come in ogni altro luogo, se una legge non piace si cerca di farla cambiare, eventuali violazioni devono comportare sanzioni, naturalmente il caso di Stormfront è per me solo spunto di discussione e dato che non lo frequentavo la mia frase riletta è infelice ma non cambia la mia opinione secondo la quale il rispetto della legge è essenziale, a cominciare dagli zingari per rimanere in topic.

  9. #19
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Incredibile in Toscana: 13 milioni di euro per gli Zingari!

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    È una frase che vedo citata spesso ma pochissimo applicata, vedo che affermazioni fuori dal coro vengono spesso affrontate con ingiurie e minacce, la libertà di espressione non contempla questo, il web non deve essere un porto franco ma un posto dove le leggi sono operative come in ogni altro luogo, se una legge non piace si cerca di farla cambiare, eventuali violazioni devono comportare sanzioni, naturalmente il caso di Stormfront è per me solo spunto di discussione e dato che non lo frequentavo la mia frase riletta è infelice ma non cambia la mia opinione secondo la quale il rispetto della legge è essenziale, a cominciare dagli zingari per rimanere in topic.
    Concordo con te che le leggi debbano (volenti o nolenti) essere rispettate, però penso sia giusto poterle criticare, poi io personalmente non vedo proprio cosa possa fare oltre a criticarle.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  10. #20
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Incredibile in Toscana: 13 milioni di euro per gli Zingari!

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Sai Mauri che potresti essere arrestato anche tu? Io leggevo ogni tanto Stormfront e i post erano più o meno di questo tono. Bisogna essere preoccupati, molto preoccupati.
    Vi ricordate di quando "l'europa" (presidente della Commissione Romano Prodi) mise le sanzioni all'Austria perchè avevano votato per Haider? E la cagnara dei sinistri quando Haider venne a Roma, mi sembra in Vaticano?

    E vi ricordate di quando, pochi mesi fa, fecero saltare il governo eletto per metterci il Galautier Monti fra gli applausi dei sinistri?

    E' vero che la UE non manda i carri armati come faceva l'URSS, ma i concetti sono gli stessi.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10-04-13, 14:16
  2. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 12-09-12, 06:16
  3. Toscana: 9 milioni di euro regalati agli zingari
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 13-03-12, 21:40
  4. Toscana: 9 milioni di euro regalati agli zingari
    Di 100% Antikomunista nel forum Toscana
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-03-12, 17:53
  5. Lussuose villette per gli zingari a spese del contribuente in Toscana
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 338
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 00:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito