"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

A me pare simpatico !

lol
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

In un paese come l'Italia che ha idolatrato Berlusconi per anni, di certo non è un'immagine simpatica come questa ad essere di cattivo gusto![]()
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

cattivo gusto no,però è bruttino forte![]()
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

più che altro potrebbero esserci polemiche sulla scelta della posizione e del personaggio da parte di qualche candidato polemico piacentino fumatore di sigari per non fare nomi :sofico:![]()
Ultima modifica di zlais; 12-11-12 alle 16:45
Il coro del Bunga Bunga:

Un regalino per Zlais
Si chiama libro dei rancori, è quello che i guerrieri nani malmostosi e rancorosi compilano per conservar rancore....considerando che il coltello che porti fra i denti dopo tutte queste settimane si sarà ormai ossidato, mi sa che già hai finito di scriverne uno.
Se parliamo di livelli polemici, Bersani è ampiamente superato da altri....
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

non e' colpa mia se qualcuno ha contestato il fatto che renzi sara' al centro (posizione considerata favorevole) durante il dibattito![]()
Ultima modifica di zlais; 12-11-12 alle 20:14
Il coro del Bunga Bunga:

Se per questo qualcuno ha agitato pure l'idea che il Presidente del Copasir avesse intenzioni violente nei suoi confronti, strumentalizzando e forzando una dichiarazione che non era certo minatoria....dopo quella, è tutta discesa