Il bello è che poi i media Italiani hanno avuto ancora il coraggio d'ironizzare sul popolo Nordcoreano che piangeva in massa per la morte della propria guida
Visualizzazione Stampabile
Il bello è che poi i media Italiani hanno avuto ancora il coraggio d'ironizzare sul popolo Nordcoreano che piangeva in massa per la morte della propria guida
Il segretario dell' ONU ha espresso ammirazione per il gangnam style, ha detto che è una bella cosa, che può portare i giovani alla pace nel mondo ...
ssseeh!
Cioè.. poi a pensarci non è del tutto sbagliato.
Se tutta l'umanità fosse attratta dai vestiti sgargianti, dai culi in ogniddove, dall'uomo coi capelli piastrati come status-symbol, dalle tempeste di rimandi al sesso, dall'esaltazione del consumismo e dalla musica scadente (tutto oscenamente mixato in questo video) in realtà vivremmo nella quiete.Disperata quiete.
Ah aggiungo.. 30000 persone per fare sta minchiata.. e a nessuno che sia venuto in mento di assediare montecitorio, per dire..