Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Roma caput mundi
    Data Registrazione
    17 Dec 2010
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    216
     Like avuti
    169
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il Club Bilderberg si riunisce a Roma per un incontro straordinario

    Il Club Bilderberg si riunisce a Roma per un incontro straordinario



    di Italo Romano - 12/11/2012

    Fonte: oltrelacoltre







    Avete capito bene. Domani a Roma si riunirà in tutta fretta il gruppo Bilderberg. Almeno secondo quanto riportato dal sito Dagospia.

    Per 61° sessione dei lavori del segretissimo gruppo è stata scelto come luogo di incontro Roma, la capitale dell’Italia, la capitale di uno dei paesi caduto nella mani della grande finanza internazionale e pronto a cedere, come più volte auspicato dai massimi vertici del governo tecnocratico, quote della propria sovranità per annettersi alla prossimo venturo Stato centralizzato europeo.

    L’incontro dei potenti del mondo, dove si discuteranno i destini dei così detti Piigs e del loro probabile commissariamento, si terrà nel prestigioso Hotel de Russie, in via del Babuino, angolo Piazza del Popolo, in pieno centro, venendo meno alla tradizione che vuole l’ubicazione delle riunioni del gruppo para-massonico in luoghi isolati, segreti e difficilmente raggiungibili.

    Forse la drammaticità del momento ha imposto questa scelta o forse la spregiudicatezza e la necessità di provocare una qualche reazione per scatenare disordini da usare come scusa per l’adozione di talune decisioni ha fatto optare gli organizzaro per una locazione straordinaria. Ipotesi. Nulla di più.



    Addirittura, spulciando sul sito web del Bilderberg non si trova alcun cenno a riguardo di questo blitz romano.

    Proprio il centro di Roma sta ospitando in questi giorni il Festival del Cinema, quindi la zona è invasa di turisti, curiosi, attori, giornalisti e televisione da tutta Italia. Proprio questo potrebbe avvalorare l’ipotesi sopra esposta.

    Non contenti dell’affollato “palcoscenico”, i partecipanti alla misteriosa riunione del Bilderberg, si concederanno addirittura un pomeriggio da turisti, recandosi, insieme alla proprie blindatissime scorte, ai Musei Capitolini che per l’occasione chiuderanno al pubblico alle 17, per permettere ai facoltosi padroni del mondo una visita guidata a partire dalle 19, con conseguente paralisi di tutta l’area per l’intera durata del tour.

    Non era mai capitato. Sembra una cosa fatta di proposito per farsi notare, per indispettire e far infuriare la gente. Cosa vorranno dirci? Cosa vuole dimostrare questo gesto eclatante?

    Forse, vuole dimostrare che dopo un pò di anni che il nome Bilderberg ha circolato nel web, facendo quindi capolino nella grande massa, ci hanno abituato al loro agire e adesso lo fanno allo scoperto, sapendo che non ci sarà alcuna reazione particolare, se non la solita indignazione a tempo determinato.

    Anche questa è un’ipotesi. Nulla di più.

    Esisterebbe anche un preventivo che fa il conto della visiti guidata dei circa 80 partecipanti e si agirerebbe intorno e forse anche oltre, i 100 mila euro, poco più di 1000 euro ad invitato. Roba di extralusso, in netta antitesi con la linea di austerità dettata dal governo tecnico di Mario Monti.

    Lo stesso Monti che prenderà parte a questa pomposa riunione, insieme al ministro dell’istruzione Francesco Profumo, Elsa Fornero e Paola Severino. Oltre a loro, a “rappresentare” il “nostro” paese ci sarà l’immancabile Giuliano Amato, Enrico Letta, l’ex sindacalista della CGIL il ferroviere Mauro Moretti, Alberto Nagel, ad di Mediobanca, Angelo Cardani, presidente di Agcom, Federico Ghizzoni ad di Unicredito, Enrico Cucchiani di Intesa, Fulvio Conti dell’Enel, la presidente della Rai Anna Maria Tarantola, il neo presidente della CIR Rodolfo De Benedetti il governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco, il solito Gabriele Galateri, Ferruccio De Bortoli, l’habitué Lilli Gruber, la new entry Chicco Mentana e Franco Bernabè, proprietario dell’emittente La7 per la quale lavorano i due famosi giornalisti.

    Inserito nella lista degli ospiti vi era anche il governatore della Banca Centrale Europea, Mario Draghi, che per la delicatezza dei temi che verranno trattati, che in un certo senso lo coinvolgono istituzionalmente, ha fatto sapere al francese Henry de Castries, presidente del Bilderberg, che seguirà prudenzialmente gli sviluppi dei lavori da Francoforte per evitare con la sua presenza a Roma inevitabili strumentalizzazioni.

    Avrebbero invece declinato l’invito: Squinzi, Montezemolo, Della Valle, Mario Greco, John Elkann e Renato Pagliaro.

    Staremo a vedere. Anche se i “grandi” media ancora una volta hanno deciso di tacere in merito alle riunioni del gruppo Bilderberg.




    http://www.ariannaeditrice.it/artico...articolo=44494
    "Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" (firma valida per tutte le stagioni)

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    191 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Club Bilderberg si riunisce a Roma per un incontro straordinario

    Di che discuteranno? Secondo me:

    -commissariamento dei PIIGS
    -affinamento della repressione
    -terremoti e attività solare, responsabile dei terremoti

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Club Bilderberg si riunisce a Roma per un incontro straordinario

    Ma un meteorite diretto nel luogo dell'incontro delle bestie di satana no?
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Club Bilderberg si riunisce a Roma per un incontro straordinario

    E' da alcuni mesi che vedo intensificarsi il fenomeno delle scie chimiche con una infinità di x nel cielo fin dal primo mattino. Sappiamo tutti cosa sta succedendo.
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    191 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Club Bilderberg si riunisce a Roma per un incontro straordinario

    ulteriori dati
    Rassegna Stampa
    Ultima modifica di Avanguardia; 14-11-12 alle 20:12

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    191 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Club Bilderberg si riunisce a Roma per un incontro straordinario

    http://www.ariannaeditrice.it/artico...articolo=44515
    Bilderberg, grembiulini e compasso
    di Sebastiano Caputo - 15/11/2012

    Come consuetudine, dal 1954, il Gruppo Bilderberg si riunisce una sola volta l’anno. Tuttavia la crisi sistematica mondiale e la situazione peculiare dell’Italia nel contesto europeo hanno previsto una sessione di lavori straordinaria, la 61esima.
    Martedì sera, i prìncipi del mondialismo – fautori di quell’ideologia comune che sposa perfettamente la globalizzazione economico-finanziaria con il disegno di realizzare un governo planetario – hanno scelto come luogo d’incontro lo spazio pubblico dei Musei Capitolini di Roma (vietato a cittadini e turisti per tutelare la loro adunanza).
    La sera pochi erano i giornalisti a Piazza del Campidoglio, tanti invece erano gli uomini della sicurezza, i poliziotti in borghese, i carabinieri e i veicoli blindati. E nonostante la blindatura dell’area, l’atmosfera è stata piuttosto tranquilla, come se l’incontro fosse informale, privo di importanza, ufficioso.
    Alle 19.00 sono arrivati i primi invitati, prevalentemente stranieri. Gli italiani sono arrivati pochi minuti dopo. Prima il ministro del “Welfare” (sic) Elsa Fornero, che alla domanda di una giornalista “perché sta andando alla riunione Bilderberg?”, ha risposto “mi hanno invitata, non so cosa sia Bilderberg”, e poi sono arrivati gli altri ministri del governo tecnico, tra questi Corrado Passera e Francesco Profumo.
    Dopo pochi minuti sono stati raggiunti da Ignazio Visco, governatore della Banca d’Italia. Tra gli altri invitati Mauro Moretti ex sindacalista della Cgil, Angelo Cardani presidente di Agcom, Fulvio Conti dell’Enel, Anna Maria Tarantola presidente della Rai e ancora Federico Ghizzoni amministratore delegato di Unicredit. Alle 19.30, l’agenzia di stampa AdnKronos rendeva noto che Barack Obama avrebbe telefonato al primo ministro non-eletto Mario Monti. Appena un’ora prima dell’arrivo del premier a Piazza del Campidoglio. Una chiamata che non sembra frutto del caso. Alle 20.30, dopo l’ingresso di Monti la sicurezza ha fatto chiudere i portoni, così che le danze dei “grembiulini” potessero iniziare.
    E nonostante tra le mura dei Musei Capitolini ci fossero uomini e donne appartenenti al mondo del giornalismo, della politica, dell’economia e dell’imprenditoria, nessuno sa cosa è stato detto. Un fatto è sconcertante: gli stessi che parlano di partecipazione cittadina, trasparenza, diritti umani, libertà e democrazia, si sono riuniti segretamente, alle spalle dei popoli e delle nazioni, per parlare del loro destino.
    C’è chi punta il dito contro i “complottisti”. Ma l’Ancien Régime è sotto i nostri occhi.
    Ultima modifica di Avanguardia; 15-11-12 alle 15:46

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    2,216
     Likes dati
    489
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Club Bilderberg si riunisce a Roma per un incontro straordinario

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    Di che discuteranno? Secondo me:

    -commissariamento dei PIIGS
    -affinamento della repressione
    -terremoti e attività solare, responsabile dei terremoti

    Ho paura che siano stati altri gli argomenti dell'incontro.
    Intanto è avvenuto fuori dal normale, subito dopo la rielezione di Obama negli USA.
    C'è aria di guerra , secondo me: punteranno alla destabilizzazione completa della Siria, devono accelerare i tempi visto che fino ad oggi non sono riusciti a scardinare il governo Assad.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    2,216
     Likes dati
    489
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Club Bilderberg si riunisce a Roma per un incontro straordinario

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    E' da alcuni mesi che vedo intensificarsi il fenomeno delle scie chimiche con una infinità di x nel cielo fin dal primo mattino. Sappiamo tutti cosa sta succedendo.
    Devi dare un pò di reputazione...

  9. #9
    Roma caput mundi
    Data Registrazione
    17 Dec 2010
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    216
     Like avuti
    169
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Club Bilderberg si riunisce a Roma per un incontro straordinario

    Citazione Originariamente Scritto da CON LA PALESTINA Visualizza Messaggio
    Ho paura che siano stati altri gli argomenti dell'incontro.
    Intanto è avvenuto fuori dal normale, subito dopo la rielezione di Obama negli USA.
    C'è aria di guerra , secondo me: punteranno alla destabilizzazione completa della Siria, devono accelerare i tempi visto che fino ad oggi non sono riusciti a scardinare il governo Assad.


    A pensare male.... a volte ci si prende.

    Credo tu abbia ragione: a nemmeno poche ore da questo incontro straordinario del Bilderberg Group i sionisti hanno lanciato un'operazione militare contro Gaza che , dalle dichiarazioni rilasciate dal premier Nethanyahu, potrebbe durare anche mesi.

    Il tutto ad una settimana dalla rielezione di Obama alla Casa Bianca....
    "Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" (firma valida per tutte le stagioni)

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Club Bilderberg si riunisce a Roma per un incontro straordinario

    Citazione Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    A pensare male.... a volte ci si prende.

    Credo tu abbia ragione: a nemmeno poche ore da questo incontro straordinario del Bilderberg Group i sionisti hanno lanciato un'operazione militare contro Gaza che , dalle dichiarazioni rilasciate dal premier Nethanyahu, potrebbe durare anche mesi.

    Il tutto ad una settimana dalla rielezione di Obama alla Casa Bianca....
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mondialismo e il ”Club Bilderberg”
    Di abbaraccato nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-09-13, 01:46
  2. Che ci fa il Club Bilderberg a Roma? Alcune strane coincidenze
    Di dominicus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 23-11-12, 14:08
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-12, 23:01
  4. Club Bilderberg
    Di AzioneAutonoma nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 02-10-10, 11:21
  5. Il Club Bilderberg
    Di Bulgnais nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-09, 13:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito